La Juventus è molto vicina a Kaio Jorge. I bianconeri contano di chiudere nei definitivamente nei prossimi giorni e dovrebbero esserci novità importanti per l’arrivo del giocatore brasiliano classe 2002 in bianconero.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo nella prima settimana di agosto. I bianconeri stanno valutando diversi nomi in ogni zona del campo per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico aspetta anche un nuovo attaccante e dal mercato può arrivare Kaio Jorge.
La Juventus chiude il colpo Kaio Jorge: è il primo rinforzo di mercato. L’attaccante brasiliano è in uscita dal Santos ed è entrato nel mirino dei bianconeri già diversi mesi fa. I bianconeri, nelle ultime settimane hanno deciso di affondare il colpo e di anticipare tutta la concorrenza per non perdere uno dei più grandi talenti del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è ad un passo da Kaio Jorge. La dirigenza bianconera ha spinto sull’acceleratore e incaricato l’entourage del brasiliano di mediare con il Santos per chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kaio Jorge da tempo nel mirino
La Juventus è molto vicina a Kaio Jorge. I bianconeri contano di chiudere nei definitivamente nei prossimi giorni e dovrebbero esserci novità importanti per l’arrivo del giocatore brasiliano classe 2002 in bianconero.
Juve, le cifre dell’affare Kaio Jorge – Secondo quanto riferito da goal.com, c’è l’accordo tra i due club bianconeri per il talentuoso centravanti brasiliano. A metà della prossima settimana il giocatore potrebbe recarsi in Italia per chiudere l’accordo che prevede una cifra totale di 4 milioni, bonus compresi. Le cifre che la Juventus investirà nel breve sono di circa 1,5 milioni subito, con gli altri 1,5 milioni nel 2022. In più, se il calciatore dovesse tornare in Brasile in prestito, il Santos avrebbe la priorità su qualsiasi altro club.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, super colpo dal Real Madrid: si chiude subito
La Juventus ha definito l’affare Kaio Jorge e ha anticipato Milan e Napoli sul mercato. I due club italiani hanno provato a prenderlo prima dei bianconeri ma alla fine non ce l’hanno fatta. Il classe 2002 arriverà in Serie A ma andrà alla Juventus che si assicura, così, uno dei più grandi talenti del futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: ecco l’annuncio su Locatelli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…