Il Milan rischia di perdere il proprio gioiello, ma compiendo l’affare di mercato con il Real Madrid. Carlo Ancelotti è disposto a perdere il proprio talento, ma solo in cambio del calciatore rossonero, che piace particolarmente all’ex allenatore proprio del Milan.
Calciomercato Milan, Romagnoli al Real con lo scambio: la richiesta
Carlo Ancelotti avrebbe chiesto Alessio Romagnoli al Milan, in questa finestra di calciomercato. Il difensore, nonché capitano del club rossonero, potrebbe presto salutare. La sua situazione, legata al rinnovo, non è delle migliori. Come accaduto a Calhanoglu e Donnarumma, anche il difensore numero 13 sta vivendo problemi per quel che riguarda il prolungamento del contratto, e Paolo Maldini vuole evitare di perdere un terzo pezzo pregiato, nella prossima stagione, dopo quanto successo già con i suoi predecessori. Per tale motivo, si sta lavorando sull’asse Milano-Madrid per sistemare la grande operazione: scambio di calciomercato tra Milan e Real Madrid, con i cartellini di Romagnoli e Isco protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tutta la verità su Insigne – SI
Mercato Milan, Romagnoli al Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna
Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare dell’interesse di mercato del Real Madrid, per Alessio Romagnoli. Il tecnico italiano, Carlo Ancelotti, vorrebbe piazzare il grande colpo in difesa, dopo aver perso Varane e Sergio Ramos. Il profilo mancino potrebbe giocare nel ruolo di centro-sinistra, andando a spostare Alaba nel ruolo di centrocampo.
L’idea dello scambio tra il Milan e il Real Madrid, con Romagnoli e Isco, nasce dall’interesse proprio del club dei blancos, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto difensivo, dopo aver perso due giganti, in quanto ad importanza, all’interno della propria rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgambetto a Mou: c’è l’inserimento decisivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, torna in Serie A: beffa alla Juventus
News Milan, l’offerta per Isco non basta: Romagnoli sblocca tutto
Alessio Romagnoli al Real Madrid, sbloccherebbe il colpo legato ad Isco. La trattativa andrebbe in porto, annullando l’offerta a ribasso che ha proposto il Milan. Uno scambio importantissimo, con cartellini di elevato valore tecnico. Ancelotti vuole fortemente Alessio Romagnoli, con Isco fuori dal suo progetto.
