Napoli, (getty Images)
Brutta tegola per Luciano Spalletti in quello che è questo pre-season: un altro infortunio al ginocchio in casa Napoli e, dopo Demme, un altro stop forzato che obbligherà il tecnico toscano a reinventarsi l’intero reparto.
Andrea Petagna, centravanti del Napoli, ha subìto un infortunio al ginocchio. Dopo la tegola legata al centrocampista italo-tedesco, Diego Demme, anche Petagna lo raggiunge in infermeria. Le condizioni dell’attaccante italiano sono meno gravi rispetto a quelle del giocatore ex Lipsia, che rientrerà a disposizione di Spalletti tra ottobre e novembre circa.
Andrea Petagna non sarà a disposizione del match di questo pomeriggio, contro il Bayern Monaco, a causa di un’infiammazione al ginocchio. A rivelare la notizia sono i colleghi del Corriere dello Sport, che hanno analizzato quella che è la situazione legata all’ex centravanti di SPAL e Atalanta. Petagna non sarà il sostituto di Osimhen nella sfida di oggi e, il motivo della mancata convocazione, sarebbe legato proprio all’infortunio al ginocchio per Andrea Petagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: arriva il nuovo rinforzo, lo porta Raiola
Andrea Petagna ha rimediato un infortunio al ginocchio che non gli permetterà di essere a disposizione per il Napoli. Stando a quelle che sono le ultime da Castel Volturno in chiave azzurra, appare un infortunio da monitorare sicuramente, ma non con la massima apprensione. Il giocatore resta a Castel Volturno proprio per smaltire l’infiammazione, presso il Konami Training Center degli azzurri. Salterà l’amichevole, ma i tempi di recupero sono brevi. Spalletti spera di averlo a disposizione per il match di mercoledì prossimo contro il Wisla Cracovia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il regista arriva dal Real Madrid
Petagna out per infortunio da Bayer-Napoli, al suo posto ci sarà Tutino. Il giovane ed ex centravanti della Salernitana, sarebbe alla ricerca di un nuovo club, con il ritorno proprio a Salerno, possibile. Però, nel corso di questa giornata, potrebbe giocare uno spezzone importante di partita proprio contro il Bayern Monaco, nel primo match di elevato livello per la formazione azzurra. Gennaro Tutino è al momento l’unica alternativa per il ruolo di punta, considerando l’assenza non solo di Petagna, ma anche di Dries Mertens, ancora in vacanza e alle prese con il suo infortunio alla spalla.
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…