Calciomercato Atalanta, Gasperini saluta il bomber: scelto il sostituto

L’Atalanta è una delle squadre più attive in questa finestra di calciomercato. La Dea sta valutando diversi profili in entrata che, però, saranno subordinati alle uscite. In attacco possono esserci dei cambi molto importanti, con Gasperini che attende la rosa completa per preparare la stagione. L’Atalanta vuole tenere Roberto Piccoli in questo mercato.

Calciomercato Atalanta, Lammers ai saluti: le ultime

L’Atalanta si muove sul mercato in uscita: Sam Lammers saluta Bergamo? L’attaccante olandese non è esploso in nerazzurro e sta cercando una nuova avventura per mettere in mostra le sue qualità. Gian Piero Gapserini ha aperto alla sua cessione e gli orobici stanno accelerando per liberare il posto in attacco.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lammers lascerà l’Atalanta per andare al Genoa. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Grifone vuole chiudere immediatamente l’accordo con l’Atalanta per l’attaccante olandese ex PSV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini fa fuori il top player

Lammers genoa
Calciomercato Atalanta Lammers Genoa (Getty Images)

Mercato Atalanta, Lammers addio: resta Piccoli

L’addio di Sam Lammers in questo mercato apre alla permanenza di Roberto Piccoli all’Atalanta. Il giovanissimo attaccante italiano ha vissuto un’ottima stagione allo Spezia lo scorso anno e si è ben messo in mostra nel precampionato. Gian Piero Gasperini ha deciso di puntare fortemente sul classe 2001.

Il gol e l’assist contro il Pordenone hanno cambiato il futuro di Roberto Piccoli con l’Atalanta. Gasperini ha ricevuto ottime risposte nell’amichevole del Gewiss Stadium e ora il talento italiano sarà il perfetto vice Zapata.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Atalanta, nuovo assalto a Romero

Atalanta Piccoli
Atalanta Piccoli (Getty Images)

Ultime news mercato Atalanta: ‘no’ allo Spezia per Piccoli

Roberto Piccoli resta all’Atalanta: sarà il nuovo centravanti di Gasperini. L’ex Spezia è cresciuto in maniera esponenziale nell’ultima stagione e il club ligure avrebbe voluto riportarlo in bianconero. Thiago Motta voleva provare a lavorare con la fisicità dell’Under21 ma Gasperini si è opposto e ha deciso di trattenerlo. Sarà il perfetto vice-Zapata e non avrà alcuna pressione per crescere ancora di più e affermarsi su altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: affare con la Juventus

Atalanta Piccoli
Atalanta Piccoli (Getty Images)
Gestione cookie