Ultime di mercato che riguardano la Fiorentina e le cessioni che sono in arrivo. Perché alla fine è arrivato l’ok di Rocco Commisso che cederà il suo bomber molto probabilmente in vista del futuro. Christian Kouame lascerà la Fiorentina e piace a tante squadre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, l’annuncio per Xhaka
Calciomercato Fiorentina, Kouame nel mirino di diverse squadre italiane
Novità di mercato in arrivo in vista delle prossime settimane. Perché alla fine la Fiorentina con l’ok anche di Italiano lascerà partire Christian Kouame. Il calciatore rientrerà a Firenze e sarà valutato, ma la cessione sembra sempre più vicina. Sulle sue tracce c’è il forte interesse di Cagliari e Udinese in Serie A che vorrebbero puntare su di lui per il futuro. Bisognerà capire cifre e formula.
Fiorentina, Kouame può stupire Italiano
Infatti, Vincenzo Italiano accoglierà la prossima settimana Christian Kouame e valuterà il calciatore della Fiorentina per capire se potrà dargli le occasioni giuste per rilanciarsi. Dopo l’infortunio al crociato con il Genoa per il talento della Fiorentina sono arrivati momenti poco felici con la Fiorentina stessa che ha puntato molto su di lui. L’intenzione è quella di fare cassa con la sua cessione e puntare su altri giocatori in rosa, ma l’ultima parola ora spetta a Vincenzo Italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, arriva la cessione di Milenkovic
Ultime Fiorentina, cessione Kouame: può andare all’estero
Arriverà entro fine mercato la cessione da parte della Fiorentina di Christian Kouame che non si è ambientato al meglio a Firenze. Infatti, la società ha investito sul calciatore ma ha capito che dovrà lasciar partire il talento che potrebbe non rientrare nei panni del tecnico nuovo Vincenzo Italiano. L’allenatore valuterà il suo tesserato in queste prossime settimane, ma l’intenzione è quella di non confermare in rosa il calciatore che ha tante offerte in Italia e all’estero infatti. Non è detto però che alla fine la Fiorentina decida di puntare su di lui. La volontà del giocatore se dovesse lasciare la Fiorentina potrebbe essere quella di una nuova esperienza all’estero, ma ad oggi maggiormente interessate a lui ci sono Anderlecht e Friburgo.