Ultime notizie di mercato di Serie A. Perché un calciatore è pronto a cambiare maglia e lasciare il club italiano. In vista della prossima stagione, infatti, c’è Alessandro Florenzi che pare intenzionato a lasciare la Roma con il club che lo mette in vendita. Allo stesso tempo c’è la Fiorentina che vorrebbe acquistare Florenzi.
Calciomercato, Florenzi lascia la Roma: la Fiorentina ci pensa
E’ in arrivo la novità di mercato in vista della prossima stagione di serie A. Perché il club giallorosso ha intenzione di chiudere diversi colpi ma non solo in entrata, anche in uscita dove c’è il nome di Alessandro Florenzi accostato alla Fiorentina. Il terzino italiano vuole restare in Serie A e ci pensa la viola che darà via Lirola e dovrà acquistare un calciatore, con Vincenzo Italiano che chiede Florenzi.
Mercato Fiorentina, Florenzi nel mirino delle big di Serie A
Su Alessandro Florenzi ci sono diverse squadre italiane oltre alla Fiorentina, come anche Napoli, Inter e Juventus. Il terzino di destra di spinta della Roma è in scadenza nel 2023 e per questo il club giallorosso non ha intenzione di venderlo per meno di 20 milioni di euro. Una cifra che però ad oggi nessuno vorrebbe spendere vista l’emergenza da Covid 19 e il calciatore che ha spesso avuto problemi muscolari in questi ultimi anni, come capitato anche ad Euro 2020. Per questo la viola ci punta e sembra l’unico, si può chiudere l’accordo per 15 milioni con un prestito. Intanto, su Florenzi c’è molta concorrenza e il suo futuro sembra destinato ad essere ancora in Serie A.