La Juventus sta studiando con cura i profili da poter prendere sul mercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. I bianconeri sanno di dover agire in fretta, vista l’incombenza della Serie A ma gli obiettivi prefissati costano molto e vanno trovate le formule giuste.
Calciomercato Juventus, Allegri annuncia il nuovo centrocampista
Pjanic o Locatelli: chi sarà il colpo di mercato della Juventus? Nessuno dei due. Almeno ad ascoltare le parole di Massimiliano Allegri, sembra che i due centrocampisti non vestiranno bianconero nella prossima stagione. Al termine della sfida al Monza, valida per il Trofeo Berlusconi, il tecnico ha parlato delle scelte future.
Pjanic o Locatelli? “Miralem lo saluterò in amichevole. Mi ha regalato grandi vittorie. Ora è un giocatore del Barcellona e io credo che Ramsey davanti alla difesa possa diventare molto bravo. Ha geometrie e lì si corre un po’ di meno. Non lo so se Pjanic vuole tornare, il mercato lo fa la società, parliamo tutti i giorni. La rosa è competitiva. Ramsey oggi ha giocato molto bene davanti alla difesa e credo possa diventare importante”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri e l’indizio su Pjanic: le sue parole
Mercato Juventus, Pjanic spinge per il ritorno
Allegri lo allontana dalla Juventus, Pjanic vorrebbe tornare in questa sessione di mercato. Il centrocampista bosniaco non è mai entrato al 100% nelle gerarchie di Ronald Koeman al Barcellona e ha deciso di tornare in bianconero. Non è un’operazione semplice e le parole del tecnico bianconero di questa sera lo confermano.
Juventus-Pjanic, però, potrebbe essere un affare degli ultimi giorni di mercato. I blaugrana hanno aperto alla sua cessione e i bianconeri potrebbero approfittare della sua volontà. In bianconero ha vissuto stagioni molto esaltanti e sarebbe pronto a far ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, non solo i bianconeri su Pjanic
Ultime news mercato Juve: Locatelli è il colpo dell’estate?
Massimiliano Allegri ha confermato Aaron Ramsey come regista ma la priorità è un’altra. La Juventus vuole chiudere il prima possibile il colpo Locatelli. I bianconeri hanno deciso di puntare forte sul classe ’98 italiano e nei prossimi giorni incontreranno nuovamente il Sassuolo per cercare di trovare l’accordo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve: Nedved annuncia il futuro di Locatelli