Ultimissime notizie di calciomercato Inter, con la società nerazzurra che ha intenzione di chiudere un accordo importante in vista del futuro. Perché l’Inter si ritrova con Lautaro Martinez in scadenza 2023 e vorrebbe rinnovargli il contratto. Le parti però sembrano ancora molto distanti al momento, ma la trattativa è abbastanza aperta.
Inter news, rinnovo Lautaro Martinez: la situazione
Novità di mercato per l’Inter che dovrebbe chiudere un accordo nel giro di poco in vista del futuro. Perché il contratto di Lautaro Martinez è in scadenza nel 202 e le parti provano a rinnovare. Al momento non ci sono aggiornamenti, con le parti distanti e anche una cessione impossibile all’orizzonte. Perché l’Inter chiede 90 milioni che ad oggi nessuno può permettersi a causa della situazione da Covid.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fa la sua richiesta
Lautaro Martinez ha intenzione di restare all’Inter e più volte ha giurato amore al club allontanando le avanches delle big straniere. Allo stesso tempo però il calciatore chiede un contratto importante rispetto i 2,5 milioni a stagione che percepisce. Infatti, Lautaro chiede ora all’Inter 7 milioni netti a stagione almeno e la società dovrà fare delle osservazioni.
Ultime Inter, l’intenzione della società sul rinnovo di Lautaro
Infatti, l’Inter non ha nessuna intenzione al momento di rinnovare il contratto di Lautaro Martinez a queste condizioni. La crisi da Covid 19 non permette alla società di firmare un nuovo contratto in vista del futuro a lordo pesante. Perché la richiesta di Lautaro è di 7 milioni netti almeno a stagione e questo complicherebbe le strategie di finanza. Intanto, al momento la volontà dell’Inter è quella di continuare così con il calciatore argentino e portarlo a firmare il rinnovo di contratto al termine della prossima stagione se ci saranno le condizioni. Il prossimo anno Lautaro però sarà ad un anno dalla scadenza e questo potrebbe risultare un problema con i grandi club pronti all’assalto.