Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan potrebbe cambiare a breve. Il calciomercato dei rossoneri è ancora tra i più attivi della Serie A e presto Mino Raiola avrà nuovi colloqui con Paolo Maldini e Fredric Massara per il classe ’95.
Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: le ultime
Alessio Romagnoli e il Milan potrebbero continuare insieme anche dopo questa sessione di mercato. Il capitano dei rossoneri ieri si è visto di nuovo in campo con la fascia da capitano nel match contro il Nizza, a conferma del suo status nello spogliatoio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan non è impossibile. Il suo ruolo non è ancora chiaro anche se sembra facile immaginare che sia la terza scelta dopo Kjaer e Tomori. Il contratto in scadenza nel 2022, però, non spaventa l’ex Roma che ha intenzione di giocarsi il posto da titolare e, se si troverà l’accordo, vuole firmare e prolungare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomeracato Milan, ecco il possibile sostituto di Romagnoli
Mercato Milan, fissato il prezzo di Romagnoli
Alessio Romagnoli ha il futuro in bilico con il Milan. Non ha ancora rinnovato e se dovesse arrivare un’offerta di grande valore, i rossoneri valuteranno la sua cessione.
Intanto il Milan ha fissato il prezzo di Alessio Romagnoli. Per prelevarlo definitivamente dal club rossonero servono 20 milioni di euro: una cifra comunque importante. Non è considerato più un titolare dal suo allenatore e potrebbe provare nuove sfide anche la prossima stagione. Tutti aspettano una risposta, Romagnoli compreso ma prima servirà trovare il compratore giusto.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Ziyech è il sogno di Maldini: si può chiudere a breve
Ultime Milan, via Romagnoli? Il sostituto è Vallejo
Se Alessio Romagnoli dovesse lasciare il Milan in questo mercato, i rossoneri valuteranno l’innesto di un nuovo difensore centrale. Il nome in cima alla lista dei desideri di Maldini è quello di Jesus Vallejo del Real Madrid. Il centrale è in uscita dal Real Madrid e per una cifra di circa 6-7 milioni di euro, potrebbe essere il colpo per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: possibile scambio con il Real Madrid