Calciomercato Juventus, firma per altri due anni: è UFFICIALE

Arriva l’ufficialità per la Juventus riguardo un rinnovo a sorpresa per altri due anni. Perché è tramite un comunicato e un messaggio sui social accompagnato da un video che la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Giorgio Chiellini per altri due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, Belotti a Torino per le visite mediche

Calciomercato Juventus, Chiellini rinnova: è ufficiale

Notizie di mercato importantissime per la Juve che si prepara ad annunciare nuovi colpi per mister Max Allegri. Al momento però arrivano annunci ufficiali riguardo conferme e rinnovi di calciatori che già erano in rosa fino alla passata stagione. Adesso è anche ufficiale, Giorgio Chiellini ha rinnovato con la Juventus per altri due anni fino al 2023.

Italia Giorgio Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, super colpo dalla Premier League

Italia, Giorgio Chiellini anche per i Mondiali in Qatar del 2022

Infatti, arrivano novità di mercato importanti con la Juventus che annuncia il rinnovo di Chiellini fino al 2023 e questo significa una cosa molto importante per l’Italia di Mancini. Perché Giorgio Chiellini sarà quindi a disposizione anche per i Mondiali in Qatar a dicembre del 2022. L’Italia potrà contare ancora sul difensore esperto che non si ferma al prossimo anno, ma continua almeno per altre due stagioni e si metterà a disposizione anche per l’Italia di Mancini dopo la vittoria di Euro 2020 con l’obiettivo dei Mondiali.

Calciomercato Juventus Chiellini
Juventus rinnovo Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico

Juventus, Chiellini e un futuro da dirigente?

Giorgio Chiellini ha già svelato tempo fa che in futuro vorrebbe diventare dirigente e non allenatore e può farlo alla Juventus. Perché il club bianconero e il difensore sono molto legati e per questo è arrivato un importante rinnovo e inaspettato di altri due anni all’età di 36. Chiellini ha ancora da dare al calcio giocato ed è perfetto come uomo spogliatoio e capitano della Juve. Decisivo il ritorno di Allegri che potrebbe decidere anche di offrirgli con la società subito una volta finiti i due anni di contratto un ruolo da dirigente nel club bianconero a cui tiene tanto.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)
Gestione cookie