Calciomercato Fiorentina: piomba il Liverpool, ha chiesto la cessione immediata

Altro che permanenza a Firenze. Il destino del campioncino viola sarà in Premier League dove è pronto ad indossare la maglia del Liverpool dalla prossima stagione.

Calciomercato Fiorentina: su Milenkovic piomba il Liverpool

La Fiorentina perderà Nikola Milenkovic nel corso del prossimo mercato. Il centrale viola, che ha il contratto in scadenza nel 2022, dovrà essere pe forza di cose ceduto da Commisso nel corso del calciomercato estivo visto che il calciatore non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Su di lui anche il Liverpool di Klopp e la suggestione di giocare al fianco di Van Dijk.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

 

Mercato Fiorentina: la situazione di Milenkovic e l’interesse del Liverpool

Difficilmente vedremo ancora Nikola Milenkovic in massima serie con la maglia della Fiorentina dopo il mercato 2021. In questi giorni il calciatore e la viola sono arrivati al bivio.

Il ds Pradè, infatti, deve risolvere la questione legata a Nikola Milenkovic, difensore il cui contratto con la Fiorentina scade tra dieci mesi, nel giugno 2022.

Il suo agente Ramadani, lo stesso di Vlahovic, ha già comunicato al club la sua volontà di non rinnovare il contratto per andare via.

Tuttavia in queste settimane non è arrivata al club gigliato un’offerta capace di far vacillare la dirigenza viola, ma il destino del serbo acquistato da Corvino nell’estate del 2017 è ormai segnato sul mercato.

Nikola Milenkovic, è giovane e di valore, piace a diverse big ed ha margini di crescita. Come detto il calciatore non ha manifestato aperture al prolungamento nonostante la mancanza di vere offerte, nel tentativo di livellare verso il ribasso la valutazione del suo cartellino.

Su di lui c’è l’interesse forte del Liverpool, sempre attentissimo ai talenti della Serie A.

LEGGI:  Calciomercato Fiorentina, colpo Florenzi

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

 

Milenkovic piace anche ad altre due big

Oltre al Liverpool, su Nikola Milenkovic ci sarebbero anche il Tottenham, che però tratta con Romero, ed il West Ham pronto a tornare alla carica. In Italia la Juve segue la vicenda ma per ora non può spendere.

Calciomercato juventus Milenkovic
Calciomercato juventus Milenkovic
Gestione cookie