Si è sbloccato il colpo di calciomercato per l’Inter, Beppe Marotta è riuscito a convincere il club. Molto presto arriverà il sostituto di Hakimi, occupando così il ruolo di esterno destro per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.
L’Inter ha trovato l’accordo per il colpo di calciomercato, arriva Nandez dal Cagliari. Il calciatore uruguaiano, a lungo cercato dall’Inter, è pronto a diventare un nuovo giocatore del club nerazzurro. Beppe Marotta, ancor prima di Inzaghi e con l’ex Conte, stava studiando il colpo Nandez assieme a Piero Ausilio, con l’uruguaiano che rispecchia a pieno il profilo ideale per la corsia di destra di Inzaghi, in un ruolo da esterno a tutta fascia. Non da centrocampista centrale come si è visto nell’esperienza di Cagliari e del Boca Juniors, ancor prima dell’approdo in Serie A. Nandez sarà l’esterno destro dell’Inter nella stagione 2021/2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura col club: salta l’accordo
I colleghi di Sportmediaset hanno rivelato i dettagli dell’accordo che vede Nandez protagonista dell’affare di calciomercato, calciatore che giocherà nell’Inter. Il centrocampista uruguaiano va via dal Cagliari, con Beppe Marotta che avrebbe convinto i sardi a causa dell’emergenza da parte proprio del club rossoblu, di andare dritto verso un centrocampista centrale, dopo l’infortunio di Marko Rog. Un’altra stagione ai box per il centrocampista croato e dunque, Nainggolan dovrà arrivare subito, prima del previsto. Nell’affare che porta Nandez al Cagliari, infatti, è coinvolto anche il giocatore belga. Radja Nainggolan è la contropartita tecnica, accanto al conguaglio economico, che permetterà la chiusura dell’affare tra Inter e Cagliari, per Naithan Nandez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tre sì per le corsie: Marotta scatenato chiude per tutti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Paratici beffa Marotta: offerta monstre per l’attaccante
Il colpo di Nandez, per il calciomercato dell’Inter, escluderebbe dunque quello di Hector Bellerin. Con il giocatore uruguaiano, nel ruolo di titolare, l’alternativa sarebbe Matteo Darmian, senza operare ancora sul mercato. Simone Inzaghi è pronto ad inserire, nella sua formazione titolare, proprio l’ex Boca Juniors, arrivato ormai ad un passo proprio dall’Inter.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…