Bakayoko
La Juventus vira sul centrocampista dei Blues. A sorpresa da Londra arriva il rinforzo in mezzo al campo.
La Juventus continua a lavorare per chiudere l’acquisto di Manuel Locatelli. Tuttavia come riportato da GDS, il mercato della Juve potrebbe vedere il ritorno di Tiemoué Bakayoko in Italia.
Il centrocampista francese, che con il Monaco fece faville prima di finire in Premier League, è ancora in esubero dal Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il club inglese dopo aver rinnovato il contratto di Tiemoué Bakayoko ora vuole venderlo sul mercato al migliore offerente. Tuttavia non sono arrivate offerte. Per questo motivo il Chelsea lo ha proposto a Juventus, Milan e Napoli.
Per Allegri prendere Tiemoué Bakayoko in mezzo al campo potrebbe essere una soluzione più che collaudata e con costi evidentemente limitati per le casse dei bianconeri. Nessuno dei tre cub, infatti, ha formulato offerte al Chelsea. Per questo il club inglese sarebbe ora pronto anche a cedere il calciatore ancora una volta in prestito gratuito.
Ma non basta perche Bakayoko ha uno stipendio altissimo. Questo significa che il club inglese dovrebbe anche pagare parte dell’ingaggio come successo lo scorso anno con il Napoli.
LEGGI: Beffa alla Juventus, torna in Serie A e firma col Milan
Questo non significa che la Juve prenderà Tiemoué Bakayoko nel corso di questo mercato. Ad oggi il francese è l’alternativa della Juventus a Manuel Locatelli nel ruolo di regista. Certo, sarebbe molto diverso dal Campione d’Europa. Ma l’affare con il Sassuolo per ora non si sblocca.
In questo caso per Locatelli, la Juve rimanderebbe il suo acquisto a malincuore. In tal caso non verrebbe meno il patto tra il calciatore ed i bianconeri che aspetterebbero un anno per provare un nuovo assalto, magari a cifra più basse considerato che il centrocampista non ha intenzione di rinnovare coi neroverdi. Locatelli ha il contratto in scadenza nel 2023.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…