Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che si prepara a chiudere il grande colpo di mercato in entrata. Perché la società bianconera sonda diversi profili per accontentare Max Allegri e acquistare il bomber per la prossima stagione. Tra i vari nomi seguiti c’è anche quello di Andrea Belotti che piace alla Juventus e ora su di lui ci sono aggiornamenti interessanti al riguardo del suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beffa alla Juventus, torna in Serie A e firma col Milan
Calciomercato Juve, Belotti rifiuta lo Zenit
Arrivano novità di mercato molto interessanti per il futuro di Andrea Belotti e i legami con la Juventus dal punto di vista del calciomercato. Perché il calciatore ha deciso in queste ultime ore di rifiutare l’offerta presentata dallo Zenit che era in contatto anche con il Torino. La volontà del giocatore è un’altra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Juve, Locatelli al Liverpool
Belotti vuole restare in Serie A, c’è solo la Juve
Andrea Belotti vuole restare in Serie A e lo dimostra il rifiuto alla maxi offerta fatta allo Zenit in queste ultime ore. Il calciatore è diviso a Torino, dove c’è la società granata che gli offre un ricco rinnovo per tenerlo e confermarlo la bandiera del club e poi la sponda bianconera che è interessata fortemente a lui. Il futuro di Belotti può essere ancora a Torino, ma non con la stessa maglia di questi ultimi anni. Sono fuori Milan e Roma dalla corsa per questa stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Frabotta al Verona
Il Torino fa il prezzo di Belotti alla Juventus
Infatti, il presidente Urbano Cairo, non vorrebbe cedere Andrea Belotti per meno di 30 milioni di euro, ma questo prezzo potrebbe risultare fuori portata per il club bianconero o per qualsiasi altro club. Il capitano del Toro è in scadenza 2022 e nessuna squadra in Europa ad oggi ha intenzione di investire 30 milioni per un calciatore che tra meno di un anno potrebbe arrivare gratis. Infatti, la Juventus attenderà di capire la risposta di Belotti al Torino per il rinnovo e proverà a chiudere il suo acquisto anche 20 milioni circa.