Calciomercato Juventus, Chiellini su Akanji (Getty Images)
Clamoroso annuncio a sorpresa in merito al futuro di Giorgio Chiellini che, molto presto, avrebbe dovuto raggiungere la Continassa. Il capitano della Nazionale ha preso una decisione definitiva, in virtù del suo contratto ormai scaduto. Rientrato dalle vacanze post Europeo, sarà ancora il capitano della Juve. Giorgio Chiellini rinnova con la Juventus, è la scelta definitiva del difensore italiano.
E’ fatta per il rinnovo, Giorgio Chiellini sarà ancora un giocatore della Juventus, allontanando così ogni voce di calciomercato, legata al suo futuro. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare il tutto, con la fascia di capitano della Juventus che resterà ancora attaccata attorno al braccio del suo difensore. Niente addio, come si era ipotizzato a causa del contratto ormai scaduto, ma ora rinnovato, per altri anni ancora. Giorgio Chiellini non andrà via dalla Juventus e, al contrario, ha raggiunto proprio i compagni di squadra alla Continassa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altolĂ Locatelli, il regista ora arriva dal Chelsea
Hanno raggiunto un accordo la Juventus e Giorgio Chiellini, per il rinnovo e per continuare assieme. La firma sul contratto sarebbe arrivata e, molto presto, la Juventus annuncerà di aver legato il proprio rapporto a quello di Giorgio Chiellini, per ancora altri anni. Sì perché lo stesso nuovo contratto di Chiellini con la Juventus, avrebbe scadenza in data 30 giugno 2023. Altri due anni in bianconero, come chiesto proprio da Chiellini e dal suo agente. Un rapporto che non si interrompe, con Giorgio Chiellini pronto a dare il suo contributo per la maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola ha offerto il suo campione: le cifre
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colloquio immediato con Allegri
Un chiaro indizio sul futuro di Giorgio Chiellini arriva proprio dal rinnovo con la Juventus. Le intenzioni del difensore bianconero sono quelle di continuare ancora a giocare, nonostante l’età avanzata, tornando protagonista ancora con la maglia della Nazionale, per l’esperienza a Qatar 2022. L’ultima grande esperienza con la Nazionale, senza ritirarsi. Una coppia in difesa che potrebbe vedere ancora protagonisti Bonucci e Chiellini nella fortissima difesa dell’Italia di Roberto Mancini.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…