Il calciomercato della Juventus deve fare i conti con i capricci dell’agente del campione, il ritorno al club bianconero adesso sembra allontanarsi sempre di più.
In aggiunta, la Juve deve vedersela con la concorrenza che è letteralmente scatenata, perché il club vuole a tutti i costi il giocatore francese per tentare una volta per tutte l’assalto alla Champions League, dopo milioni e milioni spesi senza aver raggiunto, fino ad ora, questo trofeo molto ambito.
Mino Raiola sembra ne abbia abbastanza sia del Paris Saint Germain che della Juventus, il procuratore sportivo ha stravolto completamente i piani e le speranze dei bianconeri.
In ottica calciomercato diventa sempre più complicato il ritorno di Pogba alla Juventus dopo questa mossa del procuratore del giocatore. Infatti, nelle ultime ore – come riporta Evening Standard -, Raiola ha offerto Pogba al Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kaio Jorge è già a Torino? Spunta la foto
Il Liverpool è in cerca di un rinforzo in mezzo al campo dopo l’addio di Wijnaldum, che ha scelto il Paris Saint Germain come nuova casa. Il centrocampista olandese è stato acquistato dai parigini a parametro zero. I Reds, dunque, possono aggiungere ufficialmente Paul Pogba alla lista degli acquisti “possibili”, nella quale si trova anche Eduardo Camavinga.
Pogba non risulterebbe essere un acquisto economico per il calciomercato della Juventus. Il Manchester United chiede per mandare via il campione del mondo francese circa 60 milioni di euro. Il club inglese qualche settimana fa ha offerto il rinnovo del contratto all’ex Juve, ma la proposta è stata rifiutata in modo secco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Chiellini, domani si decide tutto!
Sulle tracce di Paul Pogba vi è Leonardo, che non vuole farsi scappare il giocatore. Il PSG metterebbe la ciliegina sulla torta, concludendo l’affare Pogba, nella sua sessione di calciomercato, dopo l’arrivo di Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum.
La Juventus in questo calciomercato si sta muovendo in fretta per cercare un rinforzo a centrocampo e Pogba è sembrato parecchio vicino fino a non troppo tempo fa.
Tra i grandi ritorni per il centrocampo i bianconeri non sognano solo il centrocampista del Manchester United, in scadenza di contratto nel 2022: si è parlato anche di un possibile ritorno di Miralem Pjanic, che al momento è del Barcellona.
A spezzare una lancia a favore di Pjanic vi è la volontà dei catalani e del giocatore bosniaco nel dirsi addio. Il prezzo chiesto dai Blaugrana è di circa 40 milioni di euro.
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…