La Juventus si sta cercando i nomi giusti in chiave calciomercato per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto rinforzi e conferme importanti per tornare a lottare per la vetta e sta attendendo novità. Uno degli obiettivi della Juve è il rinnovo di Chiellini in questo mercato: la firma non è ancora arrivata.
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: ancora niente firma
Giorgio Chiellini firma il rinnovo con la Juventus? Il capitano bianconero potrebbe essere il primo ‘colpo’ di mercato per Massimiliano Allegri. E’ reduce da un Europeo strepitoso, giocato da vero leader e quasi sempre al 100% della forma fisica.
Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Chiellini sono in trattativa per il rinnovo del contratto. Da quando è terminato il campionato, non ci sono stati colloqui tra le parti ma a distanza si sono ‘promessi’ per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: ecco quando si decide
Mercato Juventus, Chiellini alla Continassa: colloquio con Allegri
Oggi è il giorno del ritorno alla Continassa di tutti i calciatori che hanno disputato EURO2020 e Copa America. La Juventus ritrova, tra gli altri, anche Giorgio Chiellini e questo è il giorno giusto per parlare di rinnovo. Il capitano bianconero ha dimostrato di essere ancora in grande forma e proprio per questo si aspetta un responso positivo dalla società.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Chiellini incontrerà Allegri e la dirigenza della Juventus per discutere del rinnovo. Lui vorrebbe un contratto biennale per avere la possibilità di giocarsi i Mondiali di Qatar2022, mentre la Juve è ferma su un solo anno di contratto. Oggi è il giorno della verità: Chiellini resta o parte a zero?
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, Chiellini ha un problema: ecco cosa succede
Ultime Juventus: senza rinnovo Chiellini va al Real Madrid?
E’ un sogno, forse un’utopia, ma Giorgio Chiellini è entrato nel mirino del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il campione italiano sta aspettando, come detto, novità dalla Juventus per firmare il rinnovo. E se così non sarà potrebbe decidere di portare la sua esperienza al servizio dei Blancos, proprio ora che hanno perso Varane e Sergio Ramos.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: oggi si decide il futuro di Chiellini