La Juventus sembra dover tenere d’occhio Paratici durante il calciomercato: l’ex dirigente sembra volersi immischiare ancora una volta con le trame della Vecchia Signora. Il Tottenham vuole soffiare via un importante obiettivo bianconero perché Nuno Espirito Santo (allenatore degli inglesi) lo ha messo in cima alla lista.
Calciomercato Juventus, Adama Traore potrebbe sfumare
Adama Traore è stato accostato alla Juventus già durante il mercato della scorsa estate. D’allora i discorsi aperti dall’ex Paratici sono rimasti fermi, fino a che, una volta arrivato presso gli Spurs, starebbe di nuovo provando a riallacciare i contatti con il Wolves.
A dare un boost decisivo è stato l’arrivo del nuovo allenatore Nuno Espirito Santo, che ai tempi dei contatti bianconeri, fu tra i primi ad opporsi alla partenza del massiccio esterno d’attacco. È noto come il coach portoghese sia molto legato allo spagnolo, tanto da riferire ai microfoni della BBC: “È un giocatore unico e mi aspetto grandi cose da lui”.
Ora che sia Paratici e Nuno sono sotto lo stesso tetto, tutto sembra pronto per portare a termine l’acquisto di questo gioiellino made in Barça. A farne le spese è la società bianconera che ha perso definitivamente i contatti per potersi inserire nella trattativa: secondo Football London, il Tottenham sarebbe pronto a presentare un’offerta di circa 50 milioni di euro per Adama.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Chiellini: annuncio UFFICIALE
Mercato Juventus, chi è Adama Traore
Adama Traore è stato un sogno di calciomercato per la Juventus. Molto probabilmente qualcuno è già pronto a mordersi le mani per aver soltanto sfiorato l’acquisto di uno dei più grandi talenti di questi ultimi anni.
Dopo esser cresciuto nel Barcellona, nel quale non ha mai esordito, ha trovato la sua consacrazione in Premier League, dove grazie al Wolverhampton ha fatto vedere cose davvero interessanti: in particolare è stata l’annata 2019/20 a imporlo all’attenzione internazionale grazie a 37 presenze in Premier, nelle quali ha siglato 4 gol e servito 9 assist.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola ha offerto il suo campione: le cifre
Ultime Juventus, il calciomercato oltre Adama Traore
La Juventus sta per dire addio ad Adama Traore in questa finestra di mercato. La dirigenza bianconera, concentrata su più affari, ha pronto l’asso nella manica se dovesse sfuggire Locatelli: è pronta l’alternativa dal Chelsea, con il quale è aperto il discorso per portare a Torino Bakayoko.