Calciomercato, il talento della Fiorentina va in Spagna: Juve beffata

Ultimissime notizie di mercato che riguardano la Fiorentina e la Juventus che come le altre italiane resterebbe beffata per uno dei talenti migliori del campionato italiano che si ritrova a Firenze. Perché Milenkovic può firmare con il Siviglia in vista del trasferimento di Jules Koundé al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?

Calciomercato Fiorentina, cessione Milenkovic: va al Siviglia

Novità di mercato importanti per Fiorentina e Juventus, con anche Inter e Milan che osservano da lontano la situazione. Perché Nikola Milenkovic non rinnova con la Fiorentina e per questo sarà ceduto quasi sicuramente in questa sessione estiva di mercato per non essere perso a zero il prossimo anno (intenzione dei tre top club di Serie A). Sul calciatore ad oggi c’è il Siviglia che potrebbe acquistare Milenkovic e accontentare le richieste di Rocco Commisso per cedere il calciatore per circa 20 milioni di euro. Il club spagnolo sta lavorando per sostituire Jules Koundé che è vicinissimo al Chelsea. Il ds del Siviglia Monchi guarda con attenzione alla Serie A e pensa a Milenkovic.

Calciomercato Milenkovic siviglia
Calciomercato Milenkovic siviglia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Fiorentina, Milenkovic verso il Liverpool

Calciomercato, Milenkovic Siviglia: ci sono anche altre alternative

Le ultime novità di mercato portano il nome di Nikola Milenkovic vicinissimo al Siviglia. Il giovane difensore serbo è l’indiziato principale per sostituire Jules Koundé che andrà molto probabilmente al Chelsea. Le due società sono a lavoro per chiudere. Intanto, come giusto che sia, il Siviglia non segue solo Milenkovic ma anche altre piste come quella che porta il nome di Maksimovic svincolatosi dal Napoli al termine della stagione appena conclusa. Ora anche la società viola si è già mossa sul mercato.

Calciomercato Milenkovic siviglia
Nikola Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Demiral all’Atalanta

Fiorentina, Nastasic per sostituire Milenkovic

La trattativa che porta Milenkovic al Siviglia è ben avviata, tanto che la stessa Fiorentina è alla ricerca di un nuovo centrale di difensa e secondo Sky Sport il club viola ha messo gli occhi su Matija Nastasic. Trovato già un pricnipio d’accordo con il calciatore e ora bisognerà limare dei dettagli anche con lo Schalke 04.

Calciomercato fiorentina nastasic
Calciomercato fiorentina nastasic
Gestione cookie