Calciomercato Lazio, che colpo in attacco: annuncio del direttore sportivo

Ultime notizie di calciomercato con la Lazio che è pronto a chiudere il grande colpo in attacco. Perché è arrivato addirittura l’annuncio da parte del club che dovrà cedere il calciatore. La Lazio è sempre più vicina a Brekalo, ora c’è anche l’annuncio del Wolfsburg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, concorrenza per il talento

Calciomercato, Brekalo alla Lazio: annuncio del Wolfsburg

E’ arrivato l’annuncio proprio in queste ore riguardo il futuro dell’attaccante. Perché la Lazio ha avuto l’assist decisivo per affondare la trattativa e chiudere. Infatti, il direttore sportivo del Wolfsburg ha annunciato che Josip Brekalo ha chiesto la cessione e la Lazio ora dovrà formulare l’offerta giusta. Dalla Germania attendono soltanto che l’interesse dei vari club diventi una trattativa reale.

calciomercato lazio brekalo
calciomercato lazio brekalo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri vuole l’ex pupillo dalla Juventus

Mercato Lazio, le cifre per Brekalo

Il Wolfsburg ora attende solo l’offerta giusta per lasciar partire Brekalo alla Lazio o ad un altro grande club. La società ha intenzione di incassare per lui circa 20 milioni di euro. Visto che è in scadenza 2023 la Lazio proverà a completare l’operazione in prestito con riscatto e in più spingerà per avere anche uno sconto per non andare oltre i 17 milioni. L’assist da parte del calciatore è stato servito che ha fatto pressioni al club tedesco per lasciarlo andare.

calciomercato lazio brekalo
calciomercato lazio brekalo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, super colpo per la porta

Brekalo vuole la Lazio, i numeri del calciatore

Josip Brekalo è pronto per la Serie A e per la Lazio. Infatti, il calciatore ha già dato comunicazione al Wolfsburg di voler partire e pensa al trasferimento all’estero, dove c’è in Italia l’interesse forte di Lazio e Milan. Il calciatore non vede l’ora di firmare e aspetta che i contatti diventino trattative reali. Intanto, la Lazio potrebbe essere la sua prossima destinazione con il giocatore che ha già strizzato l’occhio a Maurizio Sarri e vorrebbe essere allenato da lui. Sarebbe un colpo importante per il nuovo allenatore che può usarlo su entrambe le corsie e ha chiesto a Tare di chiudere per lui. La scorsa stagione ha messo a segno 7 gol e 4 assist.

calciomercato lazio brekalo
calciomercato lazio brekalo
Gestione cookie