Il calciomercato dell’Inter si arricchisce di un altro tassello dopo le parole del campione argentino sul suo possibile approdo a Milano.
Inter, parla Nahitan Nandez: “Penso solo al Cagliari”
Doccia gelata o temporaggiamento? Nahitan Nandez lancia un messaggio all’Inter in questi giorni caldi e non solo per il mercato. Rientrato a Cagliari infatti, l’argentino è stato intercettato da alcuni cronisti. Ecco quanto riporta Sportmediaset: “Sono felice di essere tornato. I rumour sull’Inter? Non so ancora nulla, la mia testa è qua a Cagliari. Devo interfacciarmi con il mio agente. Non andrò in ritiro ad Aritzo, ma sarò ad Asseminello ad allenarmi già da domani“.
La mente dell’argentino quindi è ancora sull’isola, ma è stato lui stesso a chiarire come dopo il confronto con il suo procuratore il quadro sarà finalmente chiaro. D’altronde, a far tremare ancor di più i tifosi rossoblu è la scelta di non seguire la squadra in ritiro ma di allenarsi ad Asseminello, quasi come si sentisse già un separato in casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lukaku al Chelsea? Spunta l’indizio social
Lo stato della trattativa Inter-Cagliari per Nandez
Inutile girarci intorno, Nahitan Nandez ha scelto l’Inter. Solo che nerazzurri e isolani devono trovare una quadra che per il momento stenta ad arrivare. Come riferisce Sky Sport, ballano ancora 2 milioni: questa la cifra che distanzia le richiesta del Cagliari per il prestito oneroso e l’offerta di Marotta. Giulini si è fermato a 4 milioni di euro, mentre i meneghini ne sborserebbero la metà con grande fatica.
A complicare tutto questo c’è anche la trattativa Nainggolan, che procede con qualche intoppo di troppo. Ieri era in programma invece un incontro tra le due dirigenze che intanto è saltato. Serve lavorare ancora quindi, intanto il calciatore ha già dato la sua preferenza.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Inter, altra grande cessione: i dettagli
Inter, ecco chi è Nahitan Nandez
Ingaggiando Nandez, l’Inter si assicurerebbe un grande talento. Nell’ultima stagione (dove è stato anche positivo al covid, assieme ad altri compagni) in Serie A ha messo insieme 32 presenze, arricchendole con 2 gol e 3 assist.