Grandi movimenti di mercato in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, che vorrebbe in primis blindare le sue due punte Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Soprattutto l’argentino però potrebbe andare via, ed ecco che tra i possibili sostituti di mercato ci sarebbe anche Antoine Griezmann. Il francese gioca nel Barcellona, ma le vicende finanziare del club blaugrana porteranno sicuramente a qualche cessione, anche di lusso. Il presidente Laporta ha già fissato il prezzo.
Anche Antoine Griezmann è nel mirino di mercato dell’Inter. L’attaccante francese potrebbe lasciare il Barcellona in questa sessione estiva, ed è chiaro di come le varie pretendenti siano pronte ad un eventuale assalto. L’avventura dell’ex Atletico Madrid è stata piuttosto altalenante, con un periodo di ambientamento in blaugrana che è stato lungo e tortuoso. Il giocatore è stato messo sul mercato, e il presidente Laporta qualche giorno fa parlava di come ci sarà il bisogno di cedere qualche giocatore per risanare il bilancio e favorire il rinnovo di Leo Messi. L’Inter è alla finestra e può affondare il colpo, chiaramente però soltanto in caso di partenza di Lautaro Martinez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter pensa ad Antoine Griezmann come possibile rinforzo di mercato. Il club nerazzurro dovrà pensare ovviamente anche ai costi dell’operazione, con il francese che è sul mercato, ma che comunque ha una valutazione piuttosto alta. Stando a quanto riportato da RAC1, Griezmann infatti costa circa 50 milioni di euro. Prezzo non trascurabile, specialmente in una situazione finanziare abbastanza delicata come quella dei meneghini. Tutto dipenderà dalla cessioni anche stavolta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: può arrivare la stella brasiliana delle Olimpiadi
Il futuro di Antoine Griezmann è ancora molto incerto, e intanto l’Inter pensa al clamoroso colpo in caso di addio a Lautaro. Occhio però anche alla Juventus, altra squadra che potrebbe optare per un assalto se dovesseor partire uno tra Ronaldo e Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea? Spunta l’indizio social
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…