Romelu Lukaku continua ad essere corteggiato dal top club europeo, il calciomercato dell’Inter continua a vederlo protagonista. La società inglese continua a non smettere di proporre cifre folli per ottenere il cartellino del giocatore belga, l’Inter ora tentenna.
L’Inter riceve un’offerta di ben 130 milioni per Romelu Lukaku, incredibile proposta di calciomercato. Suning starebbe ora tentennando, come riportano direttamente questa mattina, i colleghi di Tuttosport. Il quotidiano piemontese racconta le vicende legate proprio al calciatore dell’Inter, con la proposta indecente che sarebbe arrivata direttamente agli uffici del club nerazzurro. Lukaku ha ribadito la sua voglia di Inter e l’Inter lo stesso, ma di fronte a cifre spropositate è evidente che Zhang andrà a fare ulteriori riflessioni, così come lo stesso centravanti del club nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Paratici beffa Marotta: offerta monstre per l’attaccante
Cifre incredibili per l’ingaggio di Romelu Lukaku, offerta monstre di mercato dal Chelsea, per l’attaccante dell’Inter. Come racconta questa mattina infatti il quotidiano, lo stipendio di Lukaku verrebbe gonfiato a dismisura, rispetto a quello attuale. Lukaku potrebbe ora riflettere sul suo eventuale ritorno al Chelsea, club che non ha mai creduto in lui quando era solo un ragazzino. Un futuro in Premier League che ha avuto solo con le maglie di Everton e Manchester United, lontano dai Blues, per poi indossare la maglia dell’Inter e vincere il tanto atteso Scudetto da protagonista. Lukaku è riconoscente all’Inter e vorrebbe restare, ma l’offerta del Chelsea ha raggiunto cifre incredibili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta shock per Lukaku: la risposta di Marotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio in estate, arriva la confessione del centrale
Potrebbe tornare in Premier League, salutando l’Inter, Romelu Lukaku. Questa sessione di calciomercato vede protagonista il gigante belga del club nerazzurro e lo stesso club è conscio dell’interessante proposta avanzata anche a Lukaku, in merito all’ingaggio. Certe cifre l’Inter non può permettersele e lo stesso Lukaku sa di valere un ingaggio di tale portata. La separazione non è poi così da escludere, l’Inter molto presto darà una risposta ufficiale al Chelsea, ma andrà a rifletterci su proprio assieme al suo attaccante.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…