Inter Vlahovic
Due top player di Serie A per Beppe Marotta e per il calciomercato dell’Inter, in caso di addio di Romelu Lukaku. E’ l’idea del club nerazzurro che, ricevuta l’importantissima offerta del Chelsea, rischia di perdere proprio il gigante belga.
L’Inter si interroga sul proprio centravanti per la prossima stagione in caso di partenza di Lukaku.
Da Lewanowski a Benzema, sono questi i pochi calciatori al mondo capaci di sostituire l’attaccante senza far rimpiangere il belga, oppure si dovrà puntare su una scommessa.
Tra questi Duvan Zapata potrebbe diventare un obiettivo di mercato. E’ l’idea per i nerazzurri, in caso di partenza di Romelu Lukaku. Un colpo che andrebbe a sistemare quello che è il reparto offensivo dei nerazzurri, con un calciatore che seppur non ai livelli di Romelu Lukaku, ma molto simile per caratteristiche. Dopo un passato al Napoli e poi da trascinatore nell’Atalanta, portando il club a diventare uno dei migliori club in Italia, Duvan Zapata sarebbe pronto al grande salto, giocando per l’Inter e dunque in un top club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen torna in cittĂ : addio al calcio, la scelta decisione
Â
L’Inter cerca, in questo mercato, un nuovo centravanti per sostituire Lukaku. Si guarda intorno l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, come riportato dai colleghi de La Repubblica. Il sostituto di Lukaku può arrivre dall’Atalanta, occhio a quella che è la duplice soluzione perché i soldi che arriverebbero dal Chelsea, sarebbero tantissimi. Alcuni serviranno a sanare quello che è il bilancio di Zhang, gli altri per il gran colpo in attacco. Zapata rappresenta il primo obiettivo, ma occhio anche a Vlahovic per il calciomercato dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku? 130 milioni e ingaggio monstre
Marotta pronto al doppio colpo di mercato, se parte Lukaku. Le luci di ogni riflettore, riguardo al calciomercato, si accendono proprio sull’Inter, che riceve la “visita” del Chelsea. Alle porte degli uffici di Zhang ha bussato Abramovich, che sembra convinto sul colpo Lukaku. Cifre record, che fanno vacillare proprio il gruppo Suning. E, per il futuro, l’Inter potrebbe pensare a Zapata e Vlahovic, profili ideali per il presente e il futuro del club interista. Simone Inzaghi potrebbe dunque perdere il proprio numero nove, conosciuto da poco, in cambio di uno dei migliori attaccanti comunque dello scenario di Serie A.
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarĂ alla Juventus, per Francisco…