Locatelli alla Juventus
Sorpresa delle sorprese in casa Juventus, arriva un titolare di Roberto Mancini grazie ai soldi di Demiral.
Ora Manuel Locatelli è ad un passo dalla Juventus. Il club bianconero aspetta di piazzare il colpo di mercato. Merih Demiral si avvicina a grandi passi all’Atalanta, con i 30 milioni della sua cessione arriverà il centrocampista tanto atteso da Massimiliano Allegri e sarà Manuel Locatelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Sassuolo sarà accontentato. Come riportato da Sky Sport, Demiral sarebbe oramai un calciatore della Juventus, l’affare tra la Juventus e il club bergamasco sarebbe in dirittura d’arrivo. Con i milioni incassati dalla Juve per la cessione del turco arriverà a Torino Manuel Locatelli dal Sassuollo.
La formula, probabilmente, sarà quella del prestito oneroso per il calciatore all’Atalanta con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 30 milioni complessivi. Soli che la Juve girerà, tra un anno, all’Atalanta per avere finalmente Locatelli.
Ore caldissime in casa Juve che lavora in uscita per difensore turco, che come da lui richiesto, ed in entrata per Locatelli a Torino. Per entrambe le trattative manca oramai pochissimo alla bianca tra le parti.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Chiesa era nel mirino del Liverpool
L’arrivo di Locatelli, e la rinuncia a Demiral, servirà anche a Daniele Rugani per tenersi il posto a Torino. Senza spendere molto sul mercato, infatti, la Juventus potrebbe optare per una “soluzione interna” per sostituire l’ex Sassuolo con la conferma di Daniele Rugani come quarto centrale. Con Chiellini che ha rinnovato, Bonucci come titolare, De Ligt per il futuro, sarebbe Daniele Rugani a rimanere in rosa. Ma il “costo” di Demiral sarà ripagato con la presenza in mezzo al campo entro fine mercato di Manuel Locatelli, il calciatore tanto richiesto da Allegri per il calciomercato estivo.
LEGGI: Ultime news mercato Juve: offerta shock per Chiesa
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…