Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e i nuovi arrivi in vista della prossima stagione. Perché non è un segreto che Max Allegri per il suo centrocampo chiede da mesi Manuel Locatelli del Sassuolo, ma la trattativa tra la Juve e il club emiliano sembra ormai chiusa definitivamente. Perché il Sassuolo non fa carte alle condizioni dei bianconeri per il trasferimento del talento italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?
Calciomercato Juve, Locatelli non si sblocca
C’è distanza tra Juve e Sassuolo per Locatelli. Il club bianconero vuole chiudere un prestito con riscatto che solo a determinate condizioni diventerà poi obbligo di riscatto, per una cifra vicina ai 35 milioni. Il Sassuolo esige l’obbligo da subito e vuole i 35 milioni. Per questo motivo la Juve ancora non ha ceduto Ramsey che può rientrare nel progetto a sorpresa e non ha affondato il colpo per il ritorno di Pjanic. Il Barcellona lo libera e il calciatore vuole tornare a tutti i costi. L’unico modo è il prestito ma con il bosniaco che dovrà ridursi l’ingaggio alto di 7,5 netti che percepisce attualmente al club spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, il talento della Fiorentina va in Spagna
Rottura tra il Sassuolo e Locatelli, Juve infuriata
Locatelli e la Juventus sono su tutte le furie con il Sassuolo che tiene il pugno duro e non lascia sbloccare la trattativa. Può essere decisivo l’incontro di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juve, Demiral all’Atalanta
Mercato Juventus, le carte per arrivare a Locatelli
Perché la Juventus continua a non andare oltre l’offerta già presentata e nella trattativa ha provato a mettere sul tavolo per acquistare Locatelli più volte giovani talenti bianconeri come Radu Dragusin a Nicolò Fagioli. Il Sassuolo però non si è mai seduto o ha messo il pensiero per un tipo di trattativa simile, perché per il talento italiano vuole incassare il giusto. Trattenere Locatelli così però non sembra la scelta saggia, con il giocatore che più volte ha fatto caprie di volersi trasferire alla Juventus e per questo la società bianconera continua ad attendere e usare la carta del ‘pressing’ del calciatore nei confronti del suo attuale club.