Calciomercato, clamorosa decisione di Messi: “Vuole farlo con la Juve”

Il calciomercato ha ancora tante sorprese da offrirci: una su tutte, il futuro di Lionel Messi con il Barcellona. La stella argentina, in questo momento è senza contratto e sta decidendo con attenzione cosa fare per il prossimo anno. La stagione è ormai alle porte e molto presto potrebbe esserci un annuncio clamoroso.

Calciomercato Barcellona, Messi firma il rinnovo: ecco quando

I tifosi del Barcellona aspettano il rinnovo di Messi: sarà il super colpo di mercato. L’annuncio potrebbe arrivare poco prima del trofeo Gamper di domenica 8 agosto contro la Juventus. I blaugrana hanno lavorato alacremente per la permanenza della Pulce e voci di corridoio suggeriscono che a brevissimo ci saranno novità.

Secondo le ultime notizie di mercato, da oggi a sabato sera, ogni ora sarà buona per l’annuncio del rinnovo di Messi con il Barcellona. Stando a quanto riferisce il Mundo Deportivo le due parti hanno già trovato e definito l’accordo, bisogna solo sistemare qualche dettaglio e scegliere il momento giusto per l’annuncio.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Messi: annunciato il suo futuro

Calciomercato rinnovo Messi
Calciomercato rinnovo Messi (Getty Images)

Mercato Barcellona: le cifre del rinnovo di Messi

Leo Messi rinnoverà con il Barcellona fino al 2026. L’accordo tra la stella argentina e il club blaugrana è completo. Ora il presidente Joan Laporta sta riducendo il tetto salariale della squadra in modo che il capitano possa firmare il suo nuovo contratto.

Secondo quanto riportato dal portale iberico Sport, il Barcellona e Messi hanno trovato l’accordo per il rinnovo. Il quotidiano svela anche la durata e le cifre del nuovo contratto: firma fino al giugno 2026 con decurtamento del 50% dello stipendio attuale. Dunque, la Pulce, passerà dai circa 70 milioni lordi ai 35.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: ecco con chi poteva giocare Messi

Calciomercato Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Messi-Barcellona: sarà per sempre!

Messi avrebbe potuto lasciare il Barcellona a zero ma ha sempre confermato la sua volontà di restare. E’ stato il sogno di mercato di tutte le big d’Europa ma alla fine firmerà a vita con i blaugrana. La Pulce vuole restare per sempre al Barcellona, vuole essere la bandiera del club che lo ha cresciuto e vuole vincere ancora tanto in blaugrana. I tifosi, dopo la paura di poterlo perdere, ora sono felici e possono tornare a gustarsi il 10.Lionel Messi Pallone d'Oro

Lionel Messi Pallone d’Oro (Getty Images)

Gestione cookie