Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il futuro di Paulo Dybala con il club bianconero. Perché l’attuale contratto dell’argentino è in scadenza nel 2022 e quindi la Juventus dovrà rinnovare a Dybala il contratto il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gosens il colpo
Calciomercato Juventus, Dybala resta
In arrivo aggiornamenti di calciomercato seri per la Juventus. Perché è ormai un dato di fatto che tra il ‘nuovo’ allenatore Max Allegri e Paulo Dybala è tornato il sereno nella Juve. Il calciatore vuole restare in bianconero ora e il suo agente è a Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, Renato Sanhces al Manchester United
Calciomercato: Dybala Juve, pace fatta con Allegri
Nel 2019 la rottura tra Allegri e Dybala con l’argentino che fu messo sul mercato dalla Juve ed è stato vicino al Manchester United. Era l’anno dell’addio di Allegri e quasi anche quello di Dybala, che solo grazie a Sarri è rimasto in bianconero con la società che spingeva via il calciatore. Intanto, dal 2019 tutto è cambiato perché l’amore che c’è sempre stato tra Dybala e Allegri è tornato più forte di prima con contatti telefonici tra le parti in questi mesi. Il ‘nuovo’ allenatore ha lui al centro del suo progetto nonostante la permanenza in rosa di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva il colpo Locatelli grazie a Demiral
Dybala rinnova con la Juventus, le cifre e lo sponsor
Chi da sempre fa il tifo per vedere Dybala a lungo in maglia bianconera e con la 10 è lo sponsor Alex Del Piero. Perché l’ex bandiera e numero 10 della Juve vuole che questo matrimonio vada avanti e alla fine così sarà. Decisivo l’incontro tra i due qualche giorno fa che ha fatto sì solo che l’amore per questa maglia si alimenti. Dybala firmerà con la Juventus un rinnovo di contratto da 10 milioni a stagione tra bonus e premi. Si cerca di limare gli ultimi dettagli tra il nuovo ds Cherubini e il suo agente Antun.