L’Inter è la protagonista assoluta degli ultimi giorni di calciomercato. La dirigenza nerazzurra sta lavorando alacremente per tenere altissimo il valore della rosa ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. L’addio di Lukaku sembra ormai ad un passo. Il mercato potrebbe portare alla sorpresa Lautaro Martinez: resta all’Inter.
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez resta in nerazzurro
Il futuro di Lautaro Martinez è in bilico esattamente come quello di tanti altri calciatori dell’Inter. Il mercato ha già portato via Achraf Hakimi e a giorni potrebbe vedere anche la partenza di Romelu Lukaku. I big, dopo Conte, stanno decidendo di andare via e anche per Il Toro la situazione era poco chiara.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lautaro Martinez resterà all’Inter ancora un’altra stagione. L’argentino, laureatosi campione d’America con la Seleccion, ha tante offerte ma la dirigenza ha deciso che sarà il punto fermo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la situazione di Lautaro: ecco cosa succede
Mercato Inter, Lautaro sarà ancora nerazzurro se parte Lukaku
L’addio di Lukaku all’Inter determina anche il mercato di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha tante offerte in arrivo dall’estero ma la società ha deciso di declinarle tutte.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, se il belga dovesse lasciare l’Inter non si prenderanno in considerazione offerte per cessione di Lautaro Martinez, in scadenza di contratto nel 2023.
Atletico Madrid e Arsenal sono in continuo pressing sull’Inter per Lautaro Martinez. Il numero 10 nerazzurro, però, è parso felice della permanenza dopo la vittoria della Copa America e non ha intenzione (per questa stagione) di lasciare.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, offerti 90 milioni per Lautaro: le ultime
Ultime notizie Inter, il rinnovo di Lautaro in stand-by
Lautaro Martinez resta all’Inter ma il suo rinnovo è ancora in bilico. Secondo le ultime notizie di mercato c’è stato un approccio della società per il prolungamento del contratto del Toro che, però, ha preferito rimandare. Se ne riparlerà dopo l’estate, a mercato fermo e senza suggestioni. I tifosi aspettano e sperano, in attesa di conoscere il futuro di Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: dirigenti della big a Milano per il ‘Toro’