Cristiano Ronaldo, Allegri, Cuadrado Kean (Getty Images)
La Juventus deve desistere dall’inseguire un sogno di calciomercato: è ufficiosa la decisione del club di investire sul talento nei prossimi anni. Allegri è sempre stato, nonostante qualche episodio controverso, innamorato di questo calciatore.
La Juventus ha quasi ufficialmente perso le speranze di acquistare Kean in questa finestra di mercato. A quanto riferisce Sky Sport, l’Everton avrebbe messo un punto su quello che è il futuro dell’italiano: i Toffees non sono più disposti a lasciar partire il centravanti in questa estate. Rafa Benitez starebbe di conseguenza progettando un attacco nel quale l’ex Juve rappresenta la punta di diamante.
Con la partenza di Paratici, il più grande estimatore del ragazzo, i discorsi per riportarlo alla Continassa si sono interrotti. Lo stesso Max Allegri, suo estimatore, dovrà mettersi l’anima in pace: tra i due c’è stata qualche incompronsione in passato dovuta al carattere esuberante del bomber, ma il livornese avrebbe gradito un suo ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il nuovo acquisto, ha vinto la Copa America
Kean deve dire addio all’ipotesi di riabbracciare la Juventus durante questa finestra di calciomercato. Il giovane (21 anni) è stato fin dagli esordi contrassegnato dall’etichetta del predestinato: sono in molti ad aspettare che si prenda definitivamente la scena calcistica mondiale, soprattutto mister Mancini in ottica Nazionale.
Per ora il percorso del ragazzo è stato contrassegnato da alti e bassi (è noto il caso dell’under 21), ma c’è da aspettarsi che a breve possa finalmente sbocciare: nella sua ultima annata, presso il PSG, ha fatto vedere sprazzi del suo talento nelle 26 volte in cui è sceso in campo, riuscendo a gonfiare la rete per ben 13 volte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva il sostituto di Demiral: scambio fatto
La Juventus deve dire addio alle ultime speranze di vedere arrivare Moise Kean entro la fine del mercato. Oltre al suo mancato arrivo la dirigenza bianconera deve fare i conti con le sirene tedesche: è vicina la cessione di Danilo al Bayern Monaco, la trattativa sta entrando nella fase calda.
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…