Calciomercato Juventus: ecco il nuovo acquisto, ha vinto la Copa America

Il mercato della Juventus continua a ritmi molto alti, e intanto negli ultimi giorni si sta parlando parecchio di come sarà rivoluzionato parte del reparto difensivo, tra acquisti e cessioni. Se da una parte dirà addio Merih Demiral, dall’altra parte uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere German Pezzella. Il difensore argentino milita da diversi anni in Serie A, e la sua situazione in scadenza di contratto può sicuramente favorire la Juve, intenzionata a prendere un giocatore low cost in quel reparto. Il capitano della viola può essere il nuovo acquisto.

Calciomercato Juventus: Pezzella nel mirino per la difesa

Pezzella Torino
Pezzella Juventus (Getty Images)

German Pezzella è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero è certamente uno dei più attivi in questa sessione estiva, e da qui ai prossimi giorni potrebbe salutare Merih Demiral, finito nel mirino dell’Atalanta. La Vecchia Signora ovviamente non vuole restare con le mani in mano, ed è per questo che starebbe già pensando al sostituto. Pezzella è senza dubbio un elemento importante, è il capitano della Fiorentina, e si è appena laureato campione di Sud America con l’Argentina. Un’ipotesi concreta, e che vedrebbe un eventuale assalto già da qui ai prossimi giorni. Prima si aspetta l’epilogo della vicenda Demiral.

Mercato Juventus: colpo Pezzella, le cifre

Fiorentina Pezzella
Fiorentina Pezzella (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino German Pezzella sul mercato, ad oggi il nome in pole per andare a sostituire Demiral. Il turco si sta avvicinando sempre di più all’Atalanta, ed ecco che i bianconeri starebbero pensando all’argentino come colpo low cost. Il giocatore è in scadenza di contratto, e quindi la sua valutazione potrebbe aggirarsi intorno agli 8-10 milioni di euro. L’ingaggio percepito è di circa 2 milioni a stagione. Questo quanto riportato da Fantacalcio.it.

Ultime Juventus: Pezzella e non solo, altro nome dalla Fiorentina

Pezzella è un obiettivo di mercato della Juventus, la quale però pensa anche ad altri nomi per sostituire Demiral. Occhio infatti anche ad un altro giocatore della Fiorentina: Nikola Milenkovic. Il serbo però pare si stia avvicinando al West Ham.

 

Gestione cookie