Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus che potrebbe perdere il portoghese. Perché la società bianconera ha avuto indicazioni ben precise da Allegri: rinforzare il centrocampo e per questo Renato Sanches era uno degli obiettivi della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, va al Milan
La Juventus ha diverse priorità di mercato in questa sessione estiva e ora potrebbero arrivare chiusure di trattative che cambierebbero i piani dei bianconeri. Perché Renato Sanches che piace alla Juventus è vicinissimo al Manchester United. Il club bianconero però è concentrato su altro e non farà rilanci. Pronto dunque l’ennesimo colpo a centrocampo per il Manchester United con la firma del portoghese Renato Sanches e dunque cesseranno così le notizie sul sul trasferimento alla Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, arriva il colpo Locatelli grazie a Demiral
Renato Sanches era stato proposto da parte del Lille per circa 35 milioni di euro. Una cifra che non vuole considerare la Juve per il calciatore 23enne che è in scadenza con il Lille nel 2023. Il club francese difficilmente accetterà prestiti e chiede cash subito. Soldi che il Manchester United è intenzionato ad offrire per acquistare Renato Sanches e ora la Juventus punta su altro. Il club bianconero non ha mai perso di vista il doppio obiettivo Locatelli-Pjanic e per il bosniaco ci siamo- Perché la Juve nei prossimi giorni giocherà contro il Barcellona il Trofeo Gamper e sarà l’occasione per chiudere i dettagli con il club spagnolo e l’ex bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il campione ha deciso
C’è la voglia di acquistare un centrocampista e la Juventus ha pensato a Renato Sanches che però ora è ad un passo dal Manchester United. Dunque, il primo obiettivo resta sempre Manuel Locatelli con Pjanic anche che pare sia destinato ad arrivare a prescindere dall’acquisto del calciatore del Sassuolo. Ci saranno diverse uscite in mezzo al campo per la Juve con Allegri che chiede rinforzi. Intanto, tra i vari obiettivi spuntano anche i nomi di Tiémoué Bakayoko che è in uscita dal Chelsea e di Zakaria che ha chiesto la cessione al Borussia Monchengladbach.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…