Juventus Dybala tempi recupero (Getty Images)
La Juventus è tra le società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando in maniera importante per regalare a Massimiliano Allegri una rosa ultracompetitiva. Tra le scelte di mercato, c’è da decidere il futuro di Paulo Dybala: a che punto è il rinnovo?
La Juventus vuole ripartire da Paulo Dybala: sarà lui il primo, vero, colpo di mercato. La Joya sarà al centro del progetto bianconero di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha già parlato più volte della situazione dell’argentino e più volte ha confermato che tornerà a segnare come una volta.
Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Dybala è diventato vitale per la Juventus. Nei prossimi giorni il suo agente incontrerà la dirigenza per cercare di mettere nero su bianco e risolvere una volta per tutte la questione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione sul futuro di Dybala
La Juventus sta accelerando con Dybala per la firma immediata del rinnovo di contratto. La Joya sarà ancora il perno dei bianconeri e con Max Allegri è pronto a rilanciarsi. Il nuovo accordo prevede un aumento importante dell’ingaggio, con l’argentino che chiede 12 milioni netti e la Juve che ne offre 10 al massimo. L’incontro con l’agente, Jorge Antun, servirà proprio per assottigliare tale distanza e mettere nero su bianco.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, nel nuovo contratto di Dybala con la Juventus ci sarà anche una clausola rescissoria. Il suo entourage vuole fissarla a 40-50 milioni di euro, per avere la possibilità di trovare un club disposto a prenderlo al termine della prossima stagione. La Juventus, invece, vuole blindare il numero 10 e fissare la clausola sui 70-80 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve: ecco tutti gli aggiornamenti su Dybala
Finalmente il clima tra Juventus e Dybala sul futuro e sul rinnovo è molto più mite. Poi, però, si deve passare ai fatti, alle offerte concrete e alle firme. La Joya è il sogno nel cassetto del Cholo Simeone. Il tecnico ha firmato il rinnovo e per gli anni futuri vuole portare Dybala all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Dybala-Juve: c’è anche il PSG
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…