Calciomercato James Rodriguez (Getty Images)
Non è di certo un mercato scarno quello del Milan, che anzi si sta attivando parecchio da ormai diverse settimane. L’obiettivo è ovviamente quello di rinforzare gran parte della rosa, considerando soprattutto l’ambiziosa partecipazione alla Champions League. Serve un trequartista dopo la partenza di Calhanoglu, ed ecco che uno dei pallini da sogno sul mercato è James Rodriguez, colombiano dell’Everton che da sempre è un sogno per molte di Serie A. E se stavolta la suggestione diventasse realtà? Non è da escludere, anche perchè James sembra disposto a fare il primo passo verso il Milan.
James Rodriguez è uno degli obiettivi principali del Milan sul mercato. Il fantasista colombiano ha sicuramente dato prova di qualità importanti negli ultimi anni, anche se a sprazzi. La sua avventura all’Everton ora potrebbe essere già terminata, con il giocatore che sembra già pronto a trasferirsi in un nuovo club. L’interesse dei rossoneri è concreto e va avanti da diverso tempo, tanto da aver già accostato James più volte al Diavolo. La situazione, se prima sembrava ancora piuttosto indefinita, potrebbe adesso aver trovato un vero e proprio punto di svolta: stando a quanto riportato da Tuttosport, James Rodriguez sarebbe anche disposto ad abbassarsi l’ingaggio per giocare nel Milan. Una mossa clamorosa, un passo in avanti decisivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan vuole James Rodriguez sul mercato, il colombiano è disposto a fare il primo passo per il trasferimento. Ovviamente ci sarà da parlare anche con l’Everton, il quale però non sembra intenzionato a voler forzare troppo la mano per trattenere il ragazzo. Se la volontà è quella di andare via, allora i Toffees si accontenteranno anche di un’offerta da 15-20 milioni di euro per James.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”
James Rodriguez è un obiettivo del Milan, ma non è affatto l’unico. Per la trequarti si pensa anche a Vlasic del CSKA Mosca, Ziyech del Chelsea, Ilicic dell’Atalanta e Sabitzer del Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, ecco il nuovo trequartista: assalto da 20 milioni!
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…