calciomercato sabitzer roma
La sessione estiva sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio il Milan. I rossoneri, dopo qualche acquisto e qualche partenza, starebbero ora cercando un nuovo trequartista da andare a collocare al posto dell’ex Calhanoglu. Uno degli obiettivi di mercato per la trequarti è sicuramente Marcel Sabitzer, giocatore del Lipsia e che ha disputato un buon Europeo con l’Austria. Centrocampista molto dotato tecnicamente, con esperienza e che in questi ultimi anni è riuscito ad avere un grande impatto in Bundesliga.
Marcel Sabitzer è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il club rossonero è da tempo alla ricerca di un trequartista, e avrebbe identificato nell’austriaco il rinforzo perfetto in quella zona di campo. Chiaramente parliamo di una trattativa non semplicissima, e questo per via della concorrenza e del prezzo. Il Lipsia infatti, nonostante la scadenza del giocatore nel 2022, non ha intenzione di concedere sconti: Sabitzer costa 20 milioni di euro. Cifra comunque non trascurabile, e che porterebbe i meneghini a dover cedere qualche altro esubero prima dell’assalto. Sabitzer è certamente uno dei preferiti come numero 10, al momento però non sono ancora arrivate offerte o assalti concreti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan mette nel mirino Marcel Sabitzer, rinforzo ideale di mercato per la trequarti. Operazione che però si sta complicando con il passare dei giorni, e questo a causa della concorrenza. Stando a quanto riportato da Bild infatti, pare che anche il Bayern Monaco sia interessato a Sabitzer. I bavaresi infatti vorrebbe rinforzare il reparto con un arrivo low cost e di esperienza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”
Sabitzer potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. E’ questa l’ipotesi peggiore per i rossoneri, i quali vorrebbero avvicinarsi nuovamente al giocatore e tentare un blitz. I tedeschi però sembrano molto più vicini al momento, e questo perchè Negelsmann conosce già benissimo Sabitzer. I due hanno lavorato insieme al Lipsia fino allo scorso anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: altro colpo dall’Arsenal, “è più forte di Theo”
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…