La sessione estiva sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto tra i club più attivi c’è senza dubbio il Milan. I rossoneri, dopo qualche acquisto e qualche partenza, starebbero ora cercando un nuovo trequartista da andare a collocare al posto dell’ex Calhanoglu. Uno degli obiettivi di mercato per la trequarti è sicuramente Marcel Sabitzer, giocatore del Lipsia e che ha disputato un buon Europeo con l’Austria. Centrocampista molto dotato tecnicamente, con esperienza e che in questi ultimi anni è riuscito ad avere un grande impatto in Bundesliga.
Marcel Sabitzer è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il club rossonero è da tempo alla ricerca di un trequartista, e avrebbe identificato nell’austriaco il rinforzo perfetto in quella zona di campo. Chiaramente parliamo di una trattativa non semplicissima, e questo per via della concorrenza e del prezzo. Il Lipsia infatti, nonostante la scadenza del giocatore nel 2022, non ha intenzione di concedere sconti: Sabitzer costa 20 milioni di euro. Cifra comunque non trascurabile, e che porterebbe i meneghini a dover cedere qualche altro esubero prima dell’assalto. Sabitzer è certamente uno dei preferiti come numero 10, al momento però non sono ancora arrivate offerte o assalti concreti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan mette nel mirino Marcel Sabitzer, rinforzo ideale di mercato per la trequarti. Operazione che però si sta complicando con il passare dei giorni, e questo a causa della concorrenza. Stando a quanto riportato da Bild infatti, pare che anche il Bayern Monaco sia interessato a Sabitzer. I bavaresi infatti vorrebbe rinforzare il reparto con un arrivo low cost e di esperienza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”
Sabitzer potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. E’ questa l’ipotesi peggiore per i rossoneri, i quali vorrebbero avvicinarsi nuovamente al giocatore e tentare un blitz. I tedeschi però sembrano molto più vicini al momento, e questo perchè Negelsmann conosce già benissimo Sabitzer. I due hanno lavorato insieme al Lipsia fino allo scorso anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: altro colpo dall’Arsenal, “è più forte di Theo”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…