Il Milan deve fare i conti con i tempi sempre più stretti del calciomercato: a poco più di due settimane dall’inizio del campionato la rosa non è completa e Pioli inizia a mostrare segni di impazienza.
Pobega potrebbe essere un sacrificio che il Milan è disposto a fare in questa sessione di mercato. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che possa dare il ricambio a Bennacer: la rosa è particolarmente corta in questa ottica perché, secondo Pioli, non ci sono giocatori adatti a ricoprire gli stessi compiti dell’algerino. A fare questa rivelazione è Sky Sport, che parla di una strategia milanista incentrata nel risolvere questa problematica.
Tommaso Pobega è stato tra i protagonisti di una stagione esaltante allo Spezia, ma purtroppo per lui questa crescita non sembra destinata a continuare a Milano: se dovesse arrivare una proposta di prestito è molto probabile che Pioli non vi si opporrebbe, anzi, potrebbe incoraggiare il ragazzo a partire per rimandare la sua valutazione da qui a un anno.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ecco il nuovo trequartista: assalto da 20 milioni!
Sandro Tonali è un altro giocatore che il Milan sta rivalutando per quanto riguarda questo finale di calciomercato. Il giovane talento sta stentando e il grande salto sembra aver messo un freno a quelle che erano le belle speranze iniziali. In molti lo hanno difeso la scorsa stagione, soprattutto dirigenza e staff tecnico, ma ora che è stato svezzato si inizia a pretendere qualcosa di più da questo diamante grezzo.
L’incertezza, che racconta Sky Sport, riguarda anche lui: Pioli non avrebbe visto nell’ex Brescia le qualità giuste per fare da vice Bennacer. A differenza di Pobega la sua partenza non è obbligatoria ma auspicabile, dato il suo recente riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ferrero fa infuriare Juve e Milan: “Lo cedo alla Roma”
Pobega e Tonali sono usciti dai piani del Milan, perciò è pronto ad intervenire pesantemente sul mercato. Come detto ora la priorità è trovare un centrocampista di qualità: Maldini si sta muovendo celere per arrivare alla star colombiana James Rodriguez. Le volontà del giocatore dell’Everton sono chiare e nelle prossime ore la situazione si potrebbe sbloccare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…