Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’addio di Romelu Lukaku. I tifosi nerazzurri, infatti, cominciano a tremare dopo aver ascoltato.
L’Inter avrebbe già ricevuto nel corso di questo mercato una prima offerta da parte del Chelsea di 105 milioni di euro per avere Romelu Lukaku.
Ma non solo, all’interno dell’affare di calciomercato sarebbe stato inserito anche il cartellino di Marco Alonso, che vale oggi 20 milioni di euro. Con lo spagnolo l’offerta dei Blues a Suning sale a 20 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Dopo aver cercato investitori pe 200 milioni di euro, la cessione di Romelu Lukaku potrebbe ripagare Suning che dopo aver ceduto Hakimi per 70 milioni, potrebbe incassarne altri 130 per arrivare alla cifra che serviva ai nerazzurri.
L’Inter non avrebbe più il centravanti, è vero, ma potrebbe anche investire sul mercato parte di tale cifra per arrivare ad un nuovo bomber.
Lukaku era arrivato per 65 milioni di euro e ora potrebbe andare via a 130 milioni. L’Inter avrebbe in rosa subito Marco Alonso, obiettivo per la sinistra, per anche la disponibilità economica per prendere una punta di peso come Vlahovic o Zapata. Non poco per una società che cercava sul mercato 80 milioni di euro e che fino ad oggi ne ha incassati 60 (subito) per Hakimi e che deve vendere calciatori per un valore totale di 20 milioni di euro.
A Romelu Lukaku è stato proposto dal Chelsea un contratto a 15 milioni di euro netti a stagione. Una cifra folle visti i prezzi di oggi, molto difficile da rifiutare. il belga ora deve scegliere, se forzerà la mano con l’Inter la cessione sarebbe cosa fatta. Se deciderà di rimanere, toccherà all’Inter prendere la decisione sul possibile addio durante il mercato estivo. Non senza polemiche da parte dei tifosi che adorano Romelu Lukaku.
LEGGI: Inter, ecco la stella brasiliana dalle Olimpiadi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…