La Fiorentina è una delle protagoniste del calciomercato. I Viola di Vincenzo Italiano stanno migliorando la rosa per cercare di condurre un campionato molto più tranquillo dello scorso. Il mercato della Fiorentina è fatto anche di assalti a Dusan Vlahovic: resterà o sarà ceduto?
Calciomercato Fiorentina, Vlahovic presenta la nuova maglia
Vlahovic è l’uomo mercato della Fiorentina. L’attaccante serbo ha stupito tutti la scorsa stagione, segnando a raffica anche quando il club si trovava in momenti di forma pessimi. Ha attirato gli occhi di tante big europee ma l’idea di Rocco Commisso e della dirigenza viola è quella di trattenerlo e farne una bandiera.
La Fiorentina vuole confermare Vlahovic nonostante le voci di mercato e lo fa attraverso i social. Il club toscano ha presentato la nuova maglia della stagione 2021/22 e nei vari frame spicca la presenza del numero 9. E’ l’ennesima prova che il club reputa il serbo incedibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic nel mirino del top club
⚜️💜 Ecco le maglie per la stagione 2021/22. Un omaggio alla storia del club.#KappaSport#WelcomeBack#ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/8TJygRv2Cl
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 5, 2021
Mercato Fiorentina, la priorità è il rinnovo di Vlahovic
Vlahovic non si tocca: è questo l’avviso di mercato della Fiorentina di Rocco Commisso. Stando a quanto riferisce La Nazione, la società violaspinge forte nella direzione del rinnovo del contratto dell’attaccante. Commisso considera Dusan il cuore della squadra viola e punta a blindare il suo gioiello.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha già pronto il contratto per Vlahovic. La base dell’accordo è concreta e trova le parti ormai in sintonia sui tre cardini decisivi: nuova durata, ingaggio e clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina: ecco il valore della clausola di Vlahovic
Ultime Fiorentina, Tottenham e Inter vogliono Vlahovic
La Fiorentina confida di trattenere Dusan Vlahovic con il rinnovo di contratto. Ma il mercato è imprevedibile e le ultime notizie potrebbero allarmare il club viola. L’Inter sta per perdere Romelu Lukaku e sta vagliando l’idea di andare all’assalto del talentuoso attaccante serbo. Ma sulle sue tracce c’è anche il fortissimo pressing del Tottenham che, a sua volta, potrebbe dire addio ad Harry Kane. Il futuro di Vlahovic è in bilico, ma intanto posa con la nuova maglia della Fiorentina.