La Fiorentina è pronta per ripartire, stavolta sotto la guida di Vincenzo Italiano, e con nuovi obiettivi ed ambizioni. Ovviamente l’attuale priorità si è spostata sul mercato, dove il club viola vuole riuscire a blindare il gioiello Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è stato protagonista di una stagione pazzesca lo scorso anno, ed è chiaro di come molti club abbiano posato lo sguardo su di lui. Non solo dalla Serie A, ma anche dalla Premier League c’è la sensazione che da qui a breve possa arrivare un assalto concreto. La Fiorentina intanto fa il primo passo..
Calciomercato Fiorentina: due big piombano su Vlahovic
Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina in questa sessione di mercato. L’attaccante serbo è stato sicuramente uno dei più positivi la scorsa stagione, tanto da aver attirato l’attenzione di molte pretendenti, sia italiane che estere. La viola non vorrebbe ovviamente cederlo, ma dovrà fare i conti con un eventuale assalto da parte di qualche big. Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, su Vlahovic pare siano piombate Inter e Tottenham, due club pronti ad affondare il colpo. I nerazzurri cercano l’erede di Lukaku, gli Spurs quello di Kane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Fiorentina: Vlahovic va blindato, le cifre
La Fiorentina vuole blindare Dusan Vlahovic, il quale resta uno dei più richiesti sul mercato. Diversi big stanno sondando il terreno già da diverso tempo, e intanto la viola vorrebbe trattenerlo per almeno un’altra stagione. I discorsi per il rinnovo di contratto stanno andando avanti, e le commissioni all’agente potrebbero essere stabilite in 4 milioni. Commisso spara alto e chiede 60 milioni di euro, cifra altissima e che spaventa le pretendenti, almeno per il momento.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, il gioiello firma con la big: è già pronto il sostituto
Ultime Fiorentina: ecco il club in pole per Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scoprire, con la Fiorentina che ovviamente non vorrebbe lasciarlo partire. Il club in pole in questo momento potrebbe essere l’Inter, con la partenza di Lukaku e tanti soldi da poter investire. Nell’affare con la viola sarebbe inserito anche Stefano Sensi, profilo che piace parecchio dalle parti di Firenze.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, il talento della Fiorentina va in Spagna: Juve beffata