Calciomercato Inter De Vrij
Una sessione di mercato che sta entrando sempre di più nel vivo, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi in vista della prossima stagione. Tra le squadre più attive c’è l’Inter, intenzionata a rinforzare anche il reparto difensivo. Tra i possibili partenti sul mercato c’è anche Stefan De Vrij, protagonista di una scorsa stagione eccellente, e che avrebbe già attirato l’attenzione di diversi club. L’olandese potrebbe trasferirsi in Premier League, e intanto il suo agente Mino Raiola comincia a lavorare per quanto riguarda un’eventuale cessione.
Stefan De Vrij potrebbe dire addio all’Inter in questa sessione di calciomercato. Ormai è chiaro di come il difensore olandese sia stato già identificato come un obiettivo da tante big, intenzionate a portare a termine un vero e proprio assalto. Una stagione da protagonista, prestazioni molto positive, e una concorrenza che si sta facendo vedere in queste ultime settimane. Intanto il suo agente Mino Raiola si sta muovendo per cercare di venderlo, ovviamente alle cifre che vuole l’Inter, il quale sta ancora cercando di risanare il bilancio con delle cessioni di lusso. De Vrij può essere il prossimo, si aspetta solo l’offerta giusta. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter riflette sul futuro di Stefan De Vrij, altra possibile cessione in questo calciomercato estivo. I nerazzurri intanto vorrebbero blindare il difensore, giudicato come una pedina fondamentale per il presente e per il futuro. Chiaro però di come Raiola stia già cercando dei nuovi acquirenti, considerando soprattutto il bisogno dei meneghini di dover risanare il bilancio. La valutazione di De Vrij è di almeno 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Tuchel frena su Lukaku: l’annuncio
Il futuro di De Vrij è ancora tutto da scrivere, con Raiola che intanto potrebbe venderlo al miglior offerente. Il difensore olandese ha una valutazione piuttosto alta, e la sua prossima destinazione potrebbe essere la Premier League. Tra le squadre più interessate c’è l’Everton.
POTREBBE INTERESSARTI: Ultim’ora calciomercato Inter, cambia di nuovo tutto: annuncio di SKY
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…