Non si possono escludere le dimissioni immediate, stravolgendo l’Inter dopo gli annunci di calciomercato. Un vero e proprio scossone in casa nerazzurra, Zhang potrebbe accogliere la richiesta di dimissioni nei suoi uffici.
Calciomercato Inter, Marotta può dimettersi subito: l’ipotesi
Beppe Marotta potrebbe chiedere le dimissioni dall’Inter, in virtù delle cessioni prima di Hakimi e poi di Lukaku, con l’Inter che aveva perso anche il suo fedelissimo Antonio Conte, a causa di alcune divergente con il tecnico pugliese.
A rivelare della possibilità è il collega che si occupa delle questioni di casa Inter, con le volontà di Beppe Marotta che potrebbero essere quelle di lasciare l’Inter, immediatamente. A parlarne è infatti il giornalista Alfio Musmarra, che racconta quello che è lo scenario. Sui suoi canali social rivela che Marotta e Ausilio, di comune accordo, potrebbero prendere concretamente in considerazione l’idea di dimettersi dal loro ruolo dirigenziale. Zhang alle strette, ma la cessione di Lukaku è un’operazione che sembra potersi chiudere nel giro di pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: via Lukaku, affare con la Juve. Contatti per il top player
Mercato Inter, dopo Conte saluta anche Marotta: incredibile ma vero
Beppe Marotta potrebbe seguire Antonio Conte, salutando l’Inter dopo un percorso importante che ha portato allo Scudetto al club nerazzurro. Una missione compiute e portata al termine, ma è tempo di addio. Un addio per Marotta che arriverebbe a seguito degli incredibili scossoni di mercato vissuti dalla società nerazzurra, che non riesce a trattenere i propri top player. Prima Conte in panchina, poi l’addio di Hakimi e adesso anche Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpaccio dall’Arsenal dopo l’addio di Lukaku
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposto il bomber italiano: la reazione di Marotta
Ultime Inter, Marotta ai saluti? Ore di riflessione
Sono ore di riflessione quelle di Beppe Marotta, che potrebbe lasciare l’Inter. Mentre Lukaku sembra intenzionato a prendere il volo per Londra, destinazione Chelsea, Beppe Marotta potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza all’Inter. I saluti potrebbero ben presto arrivare, con una catastrofe vera e propria per l’Inter, dopo lo Scudetto agguantato solo un paio di mesi fa.