Cessione Inter Zhang (Getty Images)
Non si possono escludere le dimissioni immediate, stravolgendo l’Inter dopo gli annunci di calciomercato. Un vero e proprio scossone in casa nerazzurra, Zhang potrebbe accogliere la richiesta di dimissioni nei suoi uffici.
Beppe Marotta potrebbe chiedere le dimissioni dall’Inter, in virtù delle cessioni prima di Hakimi e poi di Lukaku, con l’Inter che aveva perso anche il suo fedelissimo Antonio Conte, a causa di alcune divergente con il tecnico pugliese.
A rivelare della possibilità è il collega che si occupa delle questioni di casa Inter, con le volontà di Beppe Marotta che potrebbero essere quelle di lasciare l’Inter, immediatamente. A parlarne è infatti il giornalista Alfio Musmarra, che racconta quello che è lo scenario. Sui suoi canali social rivela che Marotta e Ausilio, di comune accordo, potrebbero prendere concretamente in considerazione l’idea di dimettersi dal loro ruolo dirigenziale. Zhang alle strette, ma la cessione di Lukaku è un’operazione che sembra potersi chiudere nel giro di pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: via Lukaku, affare con la Juve. Contatti per il top player
Beppe Marotta potrebbe seguire Antonio Conte, salutando l’Inter dopo un percorso importante che ha portato allo Scudetto al club nerazzurro. Una missione compiute e portata al termine, ma è tempo di addio. Un addio per Marotta che arriverebbe a seguito degli incredibili scossoni di mercato vissuti dalla società nerazzurra, che non riesce a trattenere i propri top player. Prima Conte in panchina, poi l’addio di Hakimi e adesso anche Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpaccio dall’Arsenal dopo l’addio di Lukaku
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposto il bomber italiano: la reazione di Marotta
Sono ore di riflessione quelle di Beppe Marotta, che potrebbe lasciare l’Inter. Mentre Lukaku sembra intenzionato a prendere il volo per Londra, destinazione Chelsea, Beppe Marotta potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza all’Inter. I saluti potrebbero ben presto arrivare, con una catastrofe vera e propria per l’Inter, dopo lo Scudetto agguantato solo un paio di mesi fa.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…