Calciomercato Inter, proposto il bomber italiano: la reazione di Marotta

L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere Romelu Lukaku e stanno studiando con attenzione il possibile sostituto del belga. Rimpiazzarlo non sarà assolutamente semplice ma Beppe Marotta sta valutando tutti i migliori profili d’Europa.

Calciomercato Inter, Raiola ha proposto Kean

L’addio di Romelu Lukaku apre all’effeto domino sul mercato che va dall’Inter a tanti altri top club. I nerazzurri stanno seguendo da vicinissimo le vicende relative al futuro di Duvan Zapata, considerato l’erede perfetto di BigRom. Ma ci sono anche altri profili che la società sta attenzionando.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mino Raiola ha proposto Moise Kean all’Inter. L’attaccante italiano è tornato all’Everton dopo la stagione magnifica al PSG e non è certo di voler restare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stabilito il futuro di Kean

Calciomercato Kean
Calciomercato futuro Kean (Getty Images)

Mercato Inter, Marotta ha rifiutato Kean

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Mino Raiola ha contattato l’Inter e ha proposto Moise Kean. La proposta, però, è stata prontamente respinta al mittente da parte del dirigente nerazzurro. Conosce l’attaccante dai tempi della Juventus ed essendo al corrente di pro e contro dentro e fuori dal campo, non è interessato al suo profilo.

Moise Kean non sarà il prossimo attaccante dell’Inter anche per i costi dell’operazione. L’Everton conosce benissimo il valore del bomber italiano che ha un contratto fino al 2024 e chiedeva non meno di 45 milioni per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco chi sarà il sostituto di Lukaku

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)

Ultime Inter, niente Kean: all-in su Zapata

L’Inter ha scelto di non puntare su Moise Kean come prossimo colpo di mercato. Il bomber non ha convinto del tutto né la società né Simone Inzaghi. Beppe Marotta sta lavorando con l’Atalanta per definire l’acquisto di Duvan Zapata. Il colombiano è considerato l’alter ego perfetto di Lukaku, per stazza e modo di giocare. Nei prossimi giorni il mercato dell’Inter spiccherà il volo e deciderà anche tanti altri movimenti per le altre società.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Raiola porta via un altro campione

Kean
Kean Inter (Getty Images)
Gestione cookie