Calciomercato Inter Kean (Getty Images)
L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere Romelu Lukaku e stanno studiando con attenzione il possibile sostituto del belga. Rimpiazzarlo non sarà assolutamente semplice ma Beppe Marotta sta valutando tutti i migliori profili d’Europa.
L’addio di Romelu Lukaku apre all’effeto domino sul mercato che va dall’Inter a tanti altri top club. I nerazzurri stanno seguendo da vicinissimo le vicende relative al futuro di Duvan Zapata, considerato l’erede perfetto di BigRom. Ma ci sono anche altri profili che la società sta attenzionando.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mino Raiola ha proposto Moise Kean all’Inter. L’attaccante italiano è tornato all’Everton dopo la stagione magnifica al PSG e non è certo di voler restare in Premier League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stabilito il futuro di Kean
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Mino Raiola ha contattato l’Inter e ha proposto Moise Kean. La proposta, però, è stata prontamente respinta al mittente da parte del dirigente nerazzurro. Conosce l’attaccante dai tempi della Juventus ed essendo al corrente di pro e contro dentro e fuori dal campo, non è interessato al suo profilo.
Moise Kean non sarà il prossimo attaccante dell’Inter anche per i costi dell’operazione. L’Everton conosce benissimo il valore del bomber italiano che ha un contratto fino al 2024 e chiedeva non meno di 45 milioni per cederlo.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, ecco chi sarĂ il sostituto di Lukaku
L’Inter ha scelto di non puntare su Moise Kean come prossimo colpo di mercato. Il bomber non ha convinto del tutto né la società né Simone Inzaghi. Beppe Marotta sta lavorando con l’Atalanta per definire l’acquisto di Duvan Zapata. Il colombiano è considerato l’alter ego perfetto di Lukaku, per stazza e modo di giocare. Nei prossimi giorni il mercato dell’Inter spiccherà il volo e deciderà anche tanti altri movimenti per le altre società .
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Raiola porta via un altro campione
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…