Calciomercato, va subito al Real Madrid: Messi prende il suo posto

Ultimissime notizie di calciomercato con possibili trasferimenti clamorosi. L’addio di Leo Messi dal Barcellona apre a tanti scenari di mercato e ora può partire anche Mbappe perché è in scadenza di contratto e il Real Madrid vorrebbe puntare su di lui, con il suo trasferimento Messi andrebbe al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Messi lascia il Barcellona

Calciomercato, Mbappe al Real Madrid

Le ultimissime notizie di mercato. Perché con l’addio di Messi dal Barcellona impazza il mercato estivo. Ci sono novità di calciomercato clamorose con Leo Messi pronto a prendere il posto di Mbappe che firmerà con il Real Madrid. Perché il calciatore francese è da anni il sogno proibito di Florentino Perez che sta già lavorando per far si che l’affare si chiuda già in questa sessione di mercato. L’alternativa e attendere il prossimo anno per prenderlo a zero, ma il Real Madrid dopo diversi grandi addii vuole regalare a Carlo Ancelotti il grande colpo in attacco con Mbappe.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Inter, dimissioni Marotta

Calciomercato, la decisione di Mbappe

Mbappe ha rifiutato la decisione del PSG di offrire un rinnovo di contratto. Il club francese voleva prolungare il contratto del calciatore che percepisce 18 milioni l’anno fino al 2022. La decisione di Mbappe è però stata chiara, quella di rifiutare più volte l’offerta e ha comunicato al club che andrà via in questa sessione di mercato o la prossima a zero. Per questo motivo ora il Real Madrid intende acquistare Mbappe e prepara 250 milioni di investimento tra cartellino e ingaggio del calciatore.

calciomercato juventus mbappe
calciomercato juventus mbappe

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sostituto Lukaku se va al Chelsea

Messi prende il posto di Mbappe al PSG

Con Mbappe al Real Madrid allora il PSG andrebbe direttamente ad ingaggiare Messi. L’argentino ora è svincolato ufficialmente e attende l’offerta giusta per iniziare una nuova avventura dopo tantissimi anni al Barcellona in Spagna. Adesso ci sono PSG e Manchester City in cima alla lista capaci di poter ingaggiare il calciatore. Tutto dipenderà da Mbappe e dalla possibile trattativa di Kane che con il City ora può saltare.

Calciomercato rinnovo Messi
Calciomercato rinnovo Messi (Getty Images)
Gestione cookie