Ultimissime notizie di calciomercato con le clamorose news dalla Spagna riguardo il rinnovo di Messi con il Barcellona saltato e il trasferimento al Chelsea dell’argentino al posto di Romelu Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime calciomercato Inter, dimissioni Marotta
Leo Messi non rinnova con il Barcellona. Dalla Spagna arrivano notizie forti e nette da più testate autorevoli e si parla di un possibile rinnovo saltato già con il club catalano a causa della Liga che avrebbe negato l’ok alla registrazione del nuovo contratto all’argentino. Su Messi ora c’è il Chelsea che pensa al suo acquisto se dovesse saltare l’affare Lukaku con l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sostituto Lukaku se va al Chelsea
Sui social è arrivato l’annuncio di Jorge Messi, padre di Leo, riguardo la notizia riportata da Marca sulla trattativa di rinnovo saltata definitivamente con il Barcellona. Il padre ha scritto semplicemente ‘Menzogna’, ma riferito alla trattativa saltata. Di vero però c’è che Messi e il Barcellona hanno avuto un rallentamento nel rinnovo di contratto abbastanza importante e ora Inter e Chelsea sognano il colpo. Tanto che alla fine è arrivato l’annuncio ufficiale del Barcellona con un comunicato stampa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, Dybala se va via Lukaku
Adesso i tifosi dell’Inter sognano l’ingaggio di Leo Messi se Lukaku dovesse partire in direzione Chelsea. Perché il calciatore argentino non rinnova più con il club spagnolo e senza contratto può essere ingaggiato da diversi top club. Ad oggi però tutti o quasi hanno problemi economici e chi si trova bene economicamente da potersi permettere ha già fatto investimenti importanti tipo PSG e Manchester City. Dunque, se Lukaku alla fine dovesse andare al Chelsea, l’Inter potrebbe sognare investendo la cifra della cessione del belga nel colpo Messi offrendogli un grosso contratto di 2-3 anni. Per l’Inter ci sarebbe l’agevolazione del Decreto Crescita e in più Messi e il padre hanno preso casa a Milano già lo scorso anno per questioni fiscali che agevolavano l’acquisto di una casa. Resta tutto impossibile o quasi, intanto a Milano dalla contestazione ora si sogna.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…