Il Milan si sta dimostrando sicuramente come uno dei club più attivi sul mercato, specie per quanto riguarda l’acquisto di un trequartista. Uno degli obiettivi principali per questa sessione estiva è certamente James Rodriguez, fantasista colombiano che è stato spesso accostato al Diavolo in questi ultimi mesi. Il giocatore è uno dei pallino più suggestivi per i rossoneri, i quali starebbero ancora cercando un profilo di alto livello per sostituire Calhanoglu. James può essere un’occasione molto ghiotta, e intanto pare che stiano arrivando dei segnali molto positivi in proposito.
Calciomercato Milan: tutto su James Rodriguez, ora si può chiudere
James Rodriguez è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il giocatore colombiano è stato accostato più volte al club rossonero e adesso pare che la trattativa possa essere piuttosto concreta. Il Diavolo è a caccia di un trequartista dopo la partenza di Calhanoglu, e l’ex Real Madrid potrebbe essere il profilo adatto. Nonostante l’operazione non sia facilissima, gli ultimi indizi portano ad un Milan molto più vicino alla fumata bianca, anche grazie alla cessione ormai imminente di Hauge, diretto all’Eintracht per circa 12 milioni di euro. Con questo addio il Milan può finalmente dare l’assalto ad James, il quale ha già accettato la destinazione. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Mercato Milan: colpo James, assist da Benitez
Il Milan vuole chiudere per James Rodriguez, obiettivo di mercato ormai ben definito anche dalla società. Il colombiano si sta avvicinando ai rossoneri, anche sfruttando le intenzioni dell’Everton di non voler forzare troppo la mano per trattenerlo. I Toffees infatti si accontenterebbero di un’offerta da circa 15 milioni di euro, mentre Benitez non sembra intenzionato a voler puntare su di lui per la prossima stagione. Un vero e proprio assist di mercato quindi..
LEGGI ANCHE: Milan, arriva James Rodriguez: il colombiano fa il primo passo
Ultime Milan: le alternative ad James
James Rodriguez è un obiettivo di mercato per il Milan, ma non è affatto l’unico. I rossoneri infatti stanno sondando altri nomi per la trequarti, e in caso di mancato arrivo del colombiano, sarebbe pronto l’assalto ad un piano B. Le alternative ad oggi sono Vlasic del CKSA Mosca, Ilicic dell’Atalanta, Ziyech del Chelsea e Sabitzer del Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, ecco il nuovo trequartista: assalto da 20 milioni!