Sembra che stia per saltare il primo obiettivo del calciomercato del Milan, infatti la squadra rossonera può già depennare dal taccuino il gioiello nostrano.
Il giocatore italiano sta decidendo in merito al suo futuro, adesso il Milan deve riordinare le idee e stabilire ancora una volta per bene le sue priorità in quel ruolo molto importante, dopo l’addio amaro del centrocampista turco.
Calciomercato Milan, Mattia Zaccagni si allontana
Il Milan molto probabilmente dovrà rinunciare al colpo Zaccagni in questo calciomercato. Si complicano, adesso, le ricerche del trequartista per la squadra di Stefano Pioli.
Dopo l’addio dell’ex numero 10, andato all’Inter a parametro zero, sono stati tanti i nomi passati in rassegna da Maldini e Massara per scegliere il prossimo trequartista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, si chiude per James Rodriguez: assist da Benitez
Tuttavia, alcuni hanno rifiutato di vestire la maglia rossonera e la caccia al centrocampista si fa sempre più frenetica. Zaccagni invece salta anche e soprattutto per mancanza di un’offerta convincente agli scaligeri.
Calciomercato Milan, Zaccagni l’erede ideale di Calhanoglu? Tutti i numeri
Sicuramente, Mattia Zaccagni è stata la rivelazione dello scorso campionato di Serie A, grandi sono le doti tecniche e tattiche di questo calciatore italiano classe 1995.
Non a caso Zaccagni era uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Milan, un giocatore eclettico che può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo per l’appunto. In aggiunta, il talento italiano ha ricoperto anche ruoli in attacco, quali: seconda punta e ala sinistra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli li ha cacciati: scoppia il caso
In questo campionato appena concluso in 37 presenze con la maglia del Verona, il centrocampista ha realizzato 5 gol e 7 assist. Numeri da vera prospettiva del calcio italiano.
Calciomercato Milan, l’affare Zaccagni sta per saltare
Mattia Zaccagni oltre che essere un buon obiettivo di calciomercato per il Milan, rappresenta – o meglio rappresentava – un affare abbastanza abbordabile per il club di Via Aldo Rossi, in quanto il prezzo fissato dal Verona era di soli 15 milioni di euro.
Il futuro del giocatore però è quasi deciso, il club veneto sta offrendo un nuovo contratto al centrocampista 26enne, che potrebbe sfiorare il milione di euro all’anno.
A fare ancora la corte al trequartista italiano vi è anche il Napoli, che potrebbe tentare di spingere ancora di più per aggiudicarsi il calciatore e portare, quindi, ad un rifiuto per quanto riguarda il rinnovo.