Calciomercato Napoli Hincapiè (Fonte foto: Getty Images)
In Copa America è stato tra i top player, un leader in difesa, e si è fatto valere. E’ il nuovo acquisto del Napoli, quello che ADL vuole chiudere in fretta, per dare a Luciano Spalletti il giusto innesto per il reparto difensivo.
Il Napoli sta per muovere i passi importanti verso il primo colpo di calciomercato, nel nome di Hincapiè. Il difensore potrebbe essere il primo acquisto targato Luciano Spalletti, con il giocatore che gradirebbe la destinazione azzurra. Sono i colleghi di Sportitalia a rivelare tutte le intenzioni da parte di Aurelio De Laurentiis che, dopo essersi fatto scappare Kaio Jorge, vuole un altro colpo dal Sud America.
Hincapiè è un difensore che Giuntoli segue da diverso tempo per il Napoli, il centrale della Nazionale ecuadoregna potrebbe fare al caso del club azzurro. Per il presente e per il futuro, un colpo low cost che andrebbe a sostituire numericamente il partente, a costo zero, Nikola Maksimovic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Insigne: dice tutto a Spalletti nel colloquio
Come rivelato da Sportitalia, ci sono i dettagli sul colpo di mercato nel nome di Piero Hincapiè, per il Napoli. La valutazione da parte del club, proprietario del cartellino del giocatore, è di circa 12 milioni di euro. Il Tallares è conscio delle tante richieste arrivate in Europa per lui e anche in Serie A. Il gioiellino dello stesso club sudamericano piace infatti anche alla Lazio di Maurizio Sarri, con Igli Tare che monitora la situazione del giocatore da almeno nu po’. Il Napoli vorrebbe accontentare le richieste di mercato da parte del club proprietario del cartellino di Hincapiè, per evitare di perderlo, in questa finestra di mercato, andando così ad anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, soffiato il campione alla Juventus
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Gremio: Spalletti può festeggiare
Kalidou Koulibaly è destinato a restare in azzurro, salvo clamorosi colpi di scena, ma Hincapiè è il suo sostituto al Napoli. Il colpo di mercato verrebbe utilizzato subito come sostituto di Koulibaly e di Manolas, ma per il futuro potrebbe proprio prendere il posto di Koulibaly, per affiancare Manolas in un ruolo da titolare, sempre con Rrahmani nel ruolo di riserva di lusso.
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…