Stanno prendendo Ilicic, ecco l’ultimo colpo di mercato

Il calciomercato estivo non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove le voci iniziano a correre, e diversi club si stanno muovendo con molta intensità. Occhi puntati in Serie A, dove uno dei giocatori più discussi sul mercato è certamente Josip Ilicic, trequartista dell’Atalanta che ha espresso la volontà di voler cambiare squadra. Lo sloveno è finito nel mirino di varie squadre, e possiamo dire con certezza di come quella in pole sia il Milan. Rossoneri che vogliono un profilo importante per la trequarti dopo l’addio di Hakan Calhanoglu.

Calciomercato: Ilicic al Milan, nuova formula

Calciomercato Ilicic
Calciomercato Ilicic (Getty Images)

Josip Ilicic potrebbe essere il nuovo acquisto di mercato per il Milan. Il giocatore sloveno, dopo diversi anni giocati a livelli altissimi all’Atalanta, ha espresso la volontà di voler cambiare aria, trovando una nuova squadra in grado di stimolarlo e offrirgli diverse garanzie. I rossoneri sono stati i primi a fiondarsi su di lui, e intanto pare che le parti siano più vicine che mai in questo momento. L’Atalanta ha già aperto all’addio, ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, pare che ci sia una novità sulla formula: si pensa al prestito oneroso. Un’ipotesi che per il momento non è molto gradita dal Milan, il quale però si dice fiducioso sulla riuscita della trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: ecco quanto costa Ilicic

Milan Josip Ilicic
Calciomercato Milan Josip Ilicic (Getty Images)

Il Milan insiste per Josip Ilicic, rinforzo ideale di mercato per il ruolo di trequartista. Un lungo corteggiamento quello dei rossoneri per il giocatore sloveno, il quale però sembra già aver deciso di accettare la destinazione. In questo momento ci sarebbe soltanto da chiarire la formula e le eventuali cifre, con la Dea che preferisce un prestito, e i rossoneri che sarebbero invece anche disposti ad offrire 7-8 milioni di euro per Ilicic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: Gasperini svela il futuro di Ilicic

Milan: Ilicic e Brahim, due numeri 10 per Pioli

Josip Ilicic è ad un passo dal Milan, con i rossoneri che si preparano ad affrontare la nuova stagione. Pioli avrà a disposizione sia lo sloveno che Brahim Diaz, entrambi trequartisti vogliosi di fare bene e di rendersi protagonisti in Champions League. Chi sarà il titolare? Per ora il favorito è Ilicic, con Diaz che però può giocarsi tante carte. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è fatta per Pessina e Ilicic: si chiude con l’Atalanta

 

Gestione cookie